tasto home sul galaxy s8

Samsung: render mostra assenza tasto home sul Galaxy S8

Ci siamo. Il 2017 dovrebbe essere un anno stupendo, per quanto riguarda la tecnologia. Xiaomi, HTC, Huawei, Apple. Non manca la Samsung. Oggi ci occuperemo, ancora una volta, del nuovo top di gamma coreano, Samsung S8. Un nuovo render leakato sul web mostra l’assenza del tasto home sul Galaxy S8. Quello che sembra mancare, anche, è la doppia fotocamera posteriore. Il nuovo smartphone dovrebbe essere lanciato sul mercato ad Aprile, secondo rumors attendibili. Stando alla veridicità del render 3D leakato, il cellulare dovrebbe avere bordi estremamente sottili ai lati, quasi impercettibili.

 

Tasto home sul Galaxy S8 assente ed altre caratteristiche

Il render ci mostra caratteristiche del tutto inaspettate: tasto home assente, bordi sottilissimi, quasi invisibili, assenza di una doppia fotocamera posteriore e un display sensazionale. Quest’ultimo, comparato a quello del suo predecessore S7, presenta una curvatura ancora più definita. Un’altra feature mancante è quella di uno scanner di impronte digitali, situato di solito sulla parte posteriore dei cellulari. Questo ci può far pensare che il cellulare potrà supportare uno scanner ottico per lo sblocco del telefono. Qui un video sullo schermo AMOLED prodotto dalla stessa Samsung.

<h2> Altre caratteristiche del nuovo s8 </h2>

 

Tasto home sul Galaxy S8 assente: più spazio per lo schermo

Il tasto home non è l’unica feature che manca al nuovo top di gamma dell’azienda coreana. Da render e video pubblicati sul web, si nota l’assenza di un jack per gli auricolari. Non manca invece una porta USB, sicuramente per una tipologia C.
Recentemente, la Samsung Display ha pubblicato due video su YouTube. Questi ci mostrano la spettacolare tecnologia degli schermi AMOLED. La scelta di scartare il tasto home dal nuovo dispositivo è più che comprensibile. Si ha così più spazio per un display da godersi al meglio delle sue performance.

L’S8 e la voglia di riscatto di Samsung

In questo link ho personalmente messo a confronto due titani del 2017: Samsung S8 e iPhone 8. Riuscirà Samsung a riscattarsi dopo il totale disastro causato dal Note 7? Non ci resta altro da fare, se non aspettare questo 2017 pieno di sorprese.

via

Autore dell'articolo: redazione