Xiaomi Mi MIX EVO

Xiaomi Mi MIX EVO appare su Geekbench con a bordo lo Snapdragon 835

Xiaomi, dopo l’ottimo impatto avuto da Mi Mix sul mercato (almeno sul suo effetto wow), si prepara a lanciare una nuova versione migliorata. È apparsa da poco sul famoso sito Geekbench una nuova variante, equipaggiata con l’ultimo arrivato di casa Qualcomm, lo Snapdragon 835! Ecco a voi Mi MIX EVO.

Sono tante le ipotesi fatte su questo terminale, dalla possibilità di trovare un display leggermente più piccolo fino ad una nuova fotocamera. Sicuramente Xiaomi tenterà di sorprenderci, come ha già fatto negli ultimi tempi. Non sappiamo molto altro al momento, ma vi aggiorneremo in caso di novità.

Mi MIX EVO si aggiorna con il nuovo top-gamma di Qualcomm

Geekbench aggiunge solo che questo fantomatico device è accompagnato da 4GB di RAM, con Android in versione 6.0.1. Ricordiamo che Mi5 sta ricevendo Nougat in questi giorni grazie ai primi update della Global Developer (e delle versioni China). Insomma, l’attesa per Android 7.0 anche su questo Mi Mix non dovrebbe essere lunga.

Xiaomi Mi MIX EVO
Xiaomi pronta a lanciare Mi MIX EVO!

Approfondiamo per un momento il nuovo top gamma di Qualcomm, che andrà a sostituire lo Snap 821 del vecchio Mi Mix. Modello MSM8998, lo Snapdragon 835 batte ragionevolmente il suo predecessore, aka MSM8996 o S821. Il suo punteggio multi-core raggiunge i 5’700 (contro i 3’900), un guadagno molto importante in termini di potenza pura.

In single-core invece le differenze sono minime, circa 100 punti, dimostrando la bontà dell’architettura Kryo introdotta con lo Snapdragon 820. Le premesse per un altro successo ci sono tutte; riuscirà Xiaomi con Mi MIX EVO a garantire una vendita e produzione costante, al contrario di quanto successo al suo predecessore?

Presentazione al MWC di Barcellona?

Le unità prodotte al mese di Mi Mix si fermavano a poco più di 10’000, rendendone l’acquisto difficile e costoso. Speriamo che questa nuova generazione arrivi in fretta (MWC magari?) e che sia pronta per l’acquisto! Se anche voi state aspettando il nuovo Mi MIX EVO, fateci sapere nei commenti come lo vorreste!

FONTE pocketnow

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: