Samsung Galaxy S11

Samsung Galaxy S11, i primi dettagli

Il Samsung Galaxy S11 sarà uno dei prossimi cellulari creati dalla Samsung.

Sarà un top di gamma e le prime indiscrezioni parlano di un vero e proprio capolavoro. Migliore del suo predecessore S10.

Samsung Galaxy S11, un vero top di gamma

In base ai recenti leak ed ipotesi, il futuro Samsung avrà come circuito integrato principale un SoC Qualcomm Snapdragon 865, estremamente potente ed affidabile.

Il cellulare in questione avrà anche il foro dello schermo per ospitare la fotocamera frontale. Anche l’attuale Samsung Galaxy Note 10 lo possiede, ma quello dell’S 11 sarà leggermente più piccolo, ma non meno potente.

Per quanto riguarda il comparto software ci sarà l’introduzione della versione 2.0 della One UI.

Infine, il probabile periodo di commercializzazione sarà la primavera del 2020.

 

Samsung Galaxy S11, il suo punto di forza

Finora non vi ho parlato del comparto multimediale di questo cellulare. Sapete perché? Perché sarà lui il punto di forza di questo futuro dispositivo.

Secondo il famoso leaker Ice Universe, le fotocamere del futuro S11 saranno un qualcosa di mai visto prima ed addirittura sconsiglia l’acquisto dei potentissimi Note 10. Il leaker in questione ha sbagliato poche volte ed ha buoni agganci con la casa madre coreana Samsung. In linea di massima sarà un qualcosa di estremamente evoluto e potente, talmente futuristico che supera ogni aspettativa.

Ovviamente sono dettagli non ufficiali, ma dato che Ice Universe è vicino a Samsung, queste notizie sono da prendere seriamente in considerazione.

Conclusioni

Per concludere dico che il futuro S 11 sarà sicuramente uno dei cellulari più potenti, evoluti ed innovativi al mondo. Purtroppo al momento conosciamo solo questi piccoli dettagli e possiamo solo ipotizzare le caratteristiche. Ovviamente le fonti che divulgando queste informazioni sono affidabili e serie. Non ci resta quindi che attendere ulteriori dettagli su quello che potrà essere uno degli smartphone più potenti mai progettati.

Link del post sul Twitter da parte di Ice Universe: https://twitter.com/UniverseIce/status/1165851184126578688

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: