Spotify Premium

Spotify Premium gratis per 3 mesi per i nuovi clienti

Nei giorni scorsi, Spotify, una delle principali aziende nel settore della musica in streaming, ha annunciato un’interessante offerta per tutti i nuovi clienti di Spotify Premium. In particolare sarà possibile provare gratuitamente il servizio, per i primi 3 mesi.

3 mesi gratuiti di Spotify Premium

In precedenza, i nuovi abbonati potevano usufruire di un periodo di prova gratuita di soli 30 giorni. Invece, ora è possibile sfruttare tutte le funzionalità di Spotify Premium per ben 3 mesi, in modo completamente gratuito. Con Spotify Premium sono inclusi più di 50 milioni di brani musicali e 450 000 titoli podcast, senza pubblicità e con la possibilità di scaricare le proprie canzoni preferite. Per il momento, l’estensione della prova gratuita coinvolge i piani individuale e studente, mentre, nei prossimi mesi, dovrebbe interessare anche i piani famiglia e duo.

Nuovo piano family

Le novità di Spotify non si fermano qui. Infatti, nei giorni scorsi è stato annunciato un nuovo piano famiglia, che ora offre fino a sei account al prezzo complessivo di 14,99 euro al mese. Tra le novità troviamo anche la funzionalità “controllo genitori”, per permettere ai genitori di controllare il filtro “contenuti espliciti”. I membri della famiglia hanno anche accesso al nuovo Family Mix, una playlist personalizzata e ricca di canzoni che possono piacere a tutta la famiglia. Il nuovo Family Hub permetterà, invece, di gestire in un unico posto le impostazioni di tutta la famiglia.

A proposito di queste novità, Alex Norström, Chief Premium Business Officer di Spotify, ha dichiarato:

“Questa è stata una settimana importantissima per Spotify Premium, grazie a due tappe fondamentali: stiamo infatti lanciando un piano Family totalmente aggiornato e stiamo offrendo i primi 3 mesi di prova gratis ai clienti che non hanno mai provato Premium prima. Momenti come questi dimostrano il nostro impegno nel fornire agli abbonati Premium la migliore esperienza possibile e consentire a più ascoltatori, in tutto il mondo, di accedere a tutto ciò che Premium ha da offrire. E presto ci saranno altre novità!”

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: