Samsung Galaxy A51

Samsung Galaxy A51, ecco le specifiche tecniche

Uno dei primi smartphone che saranno pubblicati nel 2020 dalla Samsung sarà il Samsung Galaxy A51. La serie A della Samsung ha sfornato dei veri e propri capolavori per il settore degli smartphone di fascia media. Anche questo articolo è stato pubblicato da un cellulare della serie A. Questi cellulari sono davvero ottimi, ad un prezzo conveniente si può possedere un dispositivo veloce, con ottime prestazioni e duraturo. Andiamo a vedere nello specifico il nuovo modello citato in questo articolo.

Samsung Galaxy A51, a breve l’ufficializzazione

Tra i cellulari più attesi del 2020 il Samsung Galaxy A51 è uno di questi. Forse è la curiosità, ma bisogna dire che il suo predecessore, ovvero il Galaxy A50, è stato uno dei migliori smartphone commercializzati di recente. Quindi il futuro A51 promette bene ed è atteso dai fan degli smartphone di fascia media.

Alcune fonti dicono che il Samsung Galaxy A51 sarà ufficializzato il prossimo 12 dicembre 2019 durante un evento organizzato dalla Samsung in Vietnam.

Altre fonti mostrano invece le eccellenti caratteristiche tecniche del futuro A51. Vediamole insieme.

Le ottime caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy A51

Ecco le caratteristiche tecniche principali del futuro cellulare:

  • Processore Exynos 9611;
  • RAM da 4 GB;
  • Memoria interna di 64 o 128 GB;
  • Batteria da 4.000 mAh, è disponibile anche la ricarica rapida da 15 W;
  • La fotocamera frontale è di 32 MP; mentre quelle esterne sono quattro: quella principale è di 48 MP, poi è presente una da 12 MP (grandangolare), una da 5 MP (profondità) e l’ultima da 5 MP (Macro);
  • Il display è un Super AMOLED da 6,5 pollici;
  • Infine il sistema operativo è Android 10.

Conclusioni

Per concludere l’articolo dico che non ci resta che attendere il 12 dicembre ed altre informazioni. Il cellulare comunque promette bene e (come visto dalle specifiche tecniche) come smartphone di fascia media è ottimo. Non si conosce il prezzo (ma secondo un mio parere, potrebbe aggirarsi tra i 300 – 400 euro). Non è nota nemmeno la data di uscita, ma dall’evento del 12 dicembre si può scoprire tanto. In ogni caso, il Samsung Galaxy A51 è molto promettente.

 

Sito ufficiale della Samsung: https://www.samsung.com/it/

Ti potrebbe interessare: https://technoblitz.it/samsung-galaxy-a50/

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: