Galaxy A50

Samsung Galaxy A50

Uno dei telefoni più attesi di quest’anno ricco di novità è sicuramente il Samsung Galaxy A50. Un telefono semplice da utilizzare, potente e allo stesso tempo sicuro e conveniente.

Prime informazioni sul Samsung Galaxy A50

Il Galaxy A50 sarà uno dei primi cellulari che Samsung presenterà quest’anno, che veramente sembra essere uno dei più proficui per quanto riguarda tecnologia, hi tech e innovazioni.

Un “avvistamento” di questo nuovo cellulare è avvenuto tramite l’ente di certificazione statunitense e questo ci dà la possibilità di scoprire e capire qualche altra informazione e dettaglio su questo cellulare. Ciò ci aiuta ad avere un quadro più completo di questo dispositivo e capire molto di più.

Secondo le prime informazioni il Galaxy A50 avrà un display con diagonale di 158mm, che corrispondo a circa 6,22″. Il pannello video sarà un Infinity-V, e quindi con notch a goccia. La lunghezza del Samsung Galaxy A50 è di 158,5mm, e la sua larghezza di 75,5mm.

Si è confermata inoltre anche l’esistenza di due varianti (importante da sapere), una single SIM e una dual SIM, entrambe dotate di connettività Bluetooth 5.0 e 4G VoLTE. Il suo spessore, come anche il prezzo finale, invece, restano ancora ignoti.

Secondo altre informazioni, Galaxy A50 avrà una tripla fotocamera posteriore, SoC Exynos 96104/6GB di memoria RAM64/128GB di memoria interna, una fotocamera frontale da 24 MegaPixel e una batteria da 4.000 mAh, che permette una autonomia davvero elevata. Il sistema operativo sarà Android Pie e l’interfaccia One UI di serie.

Il Samsung Galaxy A50 si prospetta essere uno smartphone di fascia media molto evoluto, potente e affidabile. Il prezzo, ovviamente secondo una mia stima, potrebbe aggirarsi tra i 400 e i 500 Euro. Ovviamente la mia è solo un’ipotesi. Per finire, anche io sono in possesso di un Samsung della tipologia A, e vi garantisco la loro potenza, comodità e convenienza. Quindi il Samsung Galaxy A50 sarà sicuramente un ottimo telefono e si attende la sua messa in commercio per confermare tutto questo.

Autore dell'articolo: Gioacchino Savarese

Avatar
Gioacchino Savarese nasce il 26 maggio 1995 a Nocera Inferiore. Fin da subito è appassionato di misteri, scrittura e scienza. Le sue passioni e i suoi sogni si sono materializzati il 16 maggio 2015 con la creazione del Blog intitolato "I Misteri Del Mondo e Dell'Universo", inoltre ha un canale You Tube e una Pagina Facebook omonimi. Inoltre ha pubblicato un libro il 19 luglio 2017 intitolato "I MISTERI DELLA VITA NELL'UNIVERSO". Il 27 giugno 2019 ha pubblicato il suo secondo libro: DIARIO DI UN SOLDATO. Continua tuttora la sua ricerca nel mistero, nelle sue attività e a scrivere.