Assassin’s Creed: The Rebel Collection

Assassin’s Creed: The Rebel Collection disponibile per Nintendo Switch

Dal 6 dicembre 2019, Ubisoft ha reso disponibile il nuovo bundle Assassin’s Creed: The Rebel Collection, per la piattaforma Nintendo Switch, al prezzo di 49,99 euro. Il prodotto è compatibile anche con la versione Lite della console di Nintendo.

Assassin’s Creed: The Rebel Collection

Il nuovo Assassin’s Creed: The Rebel Collection include due videogiochi del famosissimo franchise e molto altro.

Il primo gioco è Assassin’s Creed IV Black Flag. In questo videogioco, ambientato nell’età dell’oro della pirateria, i videogiocatori vestiranno i panni di Edward Kenway, il pirata più temuto dei Caraibi, venendo poi coinvolti nell’antica guerra tra Assassini e Templari. Il vasto mondo open world del gioco offre innumerevoli isole remote da esplorare, dove corruzione, avarizia e crudeltà sono all’ordine del giorno. Di questo videogioco sono inclusi tutti i DLC per il single player, tra cui “Grido di libertà”. In questo contenuto aggiuntivo, sarà possibile impersonare l’ex schiavo Adewale, che ha trovato la libertà a bordo della nave di Edward Kenway. Adewale diventerà poi un esperto Assassino, con l’obiettivo di liberare gli schiavi e vendicarli.

L’altro titolo, incluso nel pacchetto, è Assassin’s Creed Rogue. In questo titolo, ambientato in America, nel caos della guerra dei sette anni, i giocatori vivranno la lenta discesa di un uomo nell’oscurità, cambiando per sempre il futuro delle colonie americane. Nei panni di Shay Patrick Cormac, si trasformeranno da un membro leale della Confraternita degli Assassini a un determinato cacciatore di Assassini.

Assassin’s Creed: The Rebel Collection contiene anche diversi contenuti aggiuntivi, tra cui diversi abiti esclusivi e molto altro. In particolare, i fan della serie potranno apprezzare i trailer in CG e i bozzetti di Assassin’s Creed Black Flag, le prime 55 pagine del romanzo Assassin’s Creed IV Black Flag: Blackbeard: The Lost Journal e il Volume I e II (solo in inglese) del manga Assassin’s Creed Awakening. Tali contenuti aggiuntivi sono parzialmente inclusi nel materiale cartaceo allegato al gioco e possono essere scaricati gratuitamente tra i DLC dell’eShop.

Maggiori dettagli

Autore dell'articolo: Stefano Pizzamiglio

Avatar
Sono Stefano Pizzamiglio, studente di ingegneria aerospaziale. Sono appassionato di tecnologia, in particolare di hardware per pc e del mondo Android. Inoltre, ho, da sempre, una grande passione per le scienze.