Recensione Power Bank Aukey PB-T10

Era da parecchio tempo che stavo pensando di acquistare un Power Bank. Finalmente mi sono deciso a comprarne uno e ho avuto la possibilità di provare con mano il Power Bank da 20000mAh di Aukey, modello PB-T10.

Questo accessorio da 20000mAh è un ottima batteria da viaggio, nonostante non sia molto leggero e tascabile, è il più capiente della casa produttrice.

Il prodotto è dotato di 2 uscite USB, tra le quali è presente una porta Quick Charge. Inoltre, è presente una torcia, attivabile tenendo premuto il bottone di accensione.

Per essere ricaricato a dovere, si possono utilizzare i due Input: Lightning e Micro-USB. Sul dorso, oltre al bottone d’accensione è presente soltanto la scritta “AUKEY”. Un ottimo dispositivo di supporto per i possessori di uno o più device con una batteria che si scarica facilmente e velocemente. I materiali sono discretamente buoni, ovvero una plastica nera opaca.

La sua grandissima capacità può caricare un iPhone 6-6s per 7-8 volte o  un Galaxy S5 per oltre 6 volte. Può, inoltre, fornire fino al 150% in più di batteria per iPad Air.

Nella confezione è presente il Power Bank, il cavo per caricarlo, un manuale di istruzioni e un foglio, con il quale è possibile attivare la garanzia. Può essere ricaricato sia con cavo di lightning che con cavo micro USB 2.0  degli smartphone Android grazie alla doppia uscita presente. Questi tipi di batterie ai polimeri di litio sono eccellenti perché difficilmente soffrono di memoria possono essere ricaricate in qualsiasi momento, significa che non vi è alcuna necessità di scaricare la batteria prima di ricaricarla. Questo particolare modello  ha un chip  al loro interno in modo che il caricabatterie si adatta alle esigenze del vostro telefono la tecnologia è soprannominata Aio Power. É compatibile sia con smartphone Android e iPhone. La doppia presa USB consente di caricare due telefoni allo stesso tempo. All’occorrenza il power bank può essere utilizzato come torcia, grazie al LED che  è super luminoso.

Il caricabatterie è super utile  durante le escursioni per la ricarica dei dispositivi GPS, in campeggio (carica lanterne a LED) e potrete accoppiarlo al pannello solare di aukey per accumulare energia per usufruirne di notte per la ricarica di telefoni, tablet, ecc. durante viaggi in aereo e gite fuori porta  con la famiglia quando si ha bisogno di caricare più dispositivi  allo stesso tempo.

Grazie all’indicatore LED, si può vedere in modo visibile l’energia rimanente nella batteria esterna:

Luce Rossa  meno del 20%
Luce Verde 20%-60%
Luce Bianca 60%-100%

Le dimensioni sono 149,5×82,5×21 mm. Invece, il peso è di quasi 400 grammi.

L’attuale prezzo è di 27.99€ su amazon. Sfortunatamente, questo prodotto targato Aukey non possiede nessun LED che indica se è presente qualche dispositivo in carica.

Ecco il link per l’acquisto:

 

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: