Huawei P10, presentazione ufficiale a Barcellona

Huawei P10, confermata la presentazione ufficiale a Barcellona

Huawei ha appena pubblicato, sul proprio canale YouTube, un nuovo video teaser, che conferma l’arrivo del nuovo Huawei P10, per il 26 febbraio 2016.

Nuovo video teaser di Huawei P10

Pur essendo molto breve, trattandosi di un video di soli 20 secondi, fornisce alcuni indizi sul prossimo top di gamma di Huawei e ne conferma ufficialmente la data di presentazione. Lo smartphone sarà il protagonista di un evento speciale, che si terrà il giorno prima dell’apertura del Mobile World Congress, dove sarà sicuramente esposto in prova, per i visitatori.

Dal video si può osservare come il motto, scelto dall’azienda cinese, sia “Change The Way The World Sees You”, facendo sperare in qualche specifica rivoluzionaria. Inoltre si può notare come, anche quest’anno, Huawei punterà molto sulla fotocamera dei suoi P10, che sarà ancora a doppio sensore, con ottiche Leica. Non si può escludere che l’azienda abbia adottato nuove tecnologie per la fotocamera, dato che è uno dei punti di forza della serie P.
[maa id=”1″]

Possibili caratteristiche tecniche di Huawei P10

Considerando anche i rumors delle settimane precedenti, si possono stabilire, con discreta sicurezza, le specifiche di Huawei P10. Come per P9, anche il nuovo modello dovrebbe essere presentato in due varianti, una normale e una Plus. Il processore scelto da Huawei sarebbe un HiSilicon Kirin 965, mentre la dotazione di RAM e storage dipenderà dal modello e dalla variante scelti. Infatti le opzioni dovrebbero essere 4GB/32GB (Solo per Huawei P10 normale), 4GB/64GB e addirittura 6GB/128GB. Il display dovrebbe essere di 5.5 pollici su P10 e di 5.7 pollici su P10 Plus (probabilmente con curvatura laterale).

Naturalmente Huawei potrebbe sorprenderci con caratteristiche tecniche non previste. Vi terremo costantemente aggiornati su ulteriori rumors su Huawei P10 e P10 Plus.

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: