Huawei P10

Huawei P10 e P10 Plus, un documento rivela le specifiche

La crescita di Huawei in questi ultimi anni è stata davvero eccezionale e, i dati di vendita, stanno li a dimostrarlo. Non deve meravigliare quindi che, all’avvicinarsi della data di presentazione di un nuovo modello del brand, spuntino dalla rete documenti rubati che rivelano le schede tecniche dei terminali. Questa volta è il momento di Huawei P10 e P10 Plus.

La presentazione di questi modelli dovrebbe avvenire a fine mese nel corso del Mobile World Congress, a poco meno di un  anno  dall’evento Londinese in cui venne presentato il modello P9. Ed ecco oggi un documento, arrivato da un famoso sito Cinese, che ci mostra tutte le specifiche del nuovo top di gamma di Huawei.

Il documento non è assolutamente ufficiale, quindi ovviamente vi consigliamo di prendere queste informazioni con la dovuta cautela anche se, a prima vista, potrebbero non essere troppo lontane dalla realtà.

Huawei P10 e P10 Plus

Secondo il rumors Huawei P10 verrà offerto in tre varianti, che differiscono tra di loro per il quantitativo di memoria RAM e memoria Interna. Potremmo avere infatti:

  • P10 con 4 Gb di RAM e 32 Gb di Storage a 508$
  • P10 con 4 Gb di RAM e 64 Gb di Storage a 595$
  • P10 con 6 Gb di RAM e 128 gb di Storage a 682$

Stessa cosa per il fratello maggiore Huawei P10 Plus, che di maggiore come vedremo in seguito non avrà la dimensione dello schermo, che però dovrebbe essere proposto in “sole due versioni”:

  • P10 Plus con 4 Gb di RAM e 64 Gb di Storage a 726$
  • P10 Plus con 6 Gb di RAM e 128 Gb di Storage a 828$

Huawei P10

Specifiche Tecniche

Entrambi i terminali, a parte i differenti tagli di memoria proposti, potrebbero avere la medesima scheda tecnica. All’interno della scocca dovremmo trovare infatti:

  • Processore HiSilicon Kirin 965
  • Display 5.5″ QHD 2560 x 1440
  • Doppia Fotocamera Posteriore da 12 Mpx con Ottiche Leica

Come vedete secondo il rumors entrambi i modelli, P10 e P10 Plus, avranno la stessa dimensione di schermo, ovvero 5,5 pollici. Quello che dovrebbe differenziare i due modelli è la configurazione stessa del display.

Il Huawei P10 infatti dovrebbe montare un tradizionale schermo piatto, mentre il P10 Plus dovrebbe essere dotato di display curvo dual edge.

Presentazione

Come detto la presentazione ufficiale dovrebbe avvenire nel corso della conferenza Stampa programmata dall’azienda per il 26 Febbraio a Barcellona, il giorno prima dell’apertura del Mobile World Congress.


[maa id=”1″]

Ancora pochi giorni quindi e sapremo se questi rumors corrispondono a verità e scopriremo realmente i nuovi Top di Gamma Huawei.

VIA

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: