stanza segreta

Rainbow Six: La Leggenda Della Stanza Segreta!

La nuova operazione White Noise è ormai alle porte, nel gioco ufficiale non è ancora possibile testare i nuovi operatori e sopratutto la nuova mappa. Pare però che qualche utente sia già riuscito a trovare degli Easter Eggs, nel Techical Test Server (solo per PC). Oggi infatti vi parlerò della stanza segreta, presente nella nuova mappa Torre, e spiegherò come raggiungerla.

Questa stanza è inutile in ambito di Gameplay, essendo accessibile solo ai droni, ma è molto affascinante vedere cosa si cela al suo interno. Allora che stiamo aspettando? Scopriamolo subito!

Stanza segreta in Rainbow Six Siege: il migliore Easter Egg di sempre!

Come prima cosa ovviamente avviate una partita nella nuova mappa Torre, meglio se fatto in partita personalizzata, avrete più libertà e tempo.

Recatevi al piano più basso e raggiungete la Stanza Degli Uccelli.

Stanza Segreta

Una volta arrivati arrivati andate verso la scatola in capo alla stanza. Rompete con un colpo di coltello la parte superiore, troverete della sabbia. Lanciate all’interno un drone. Muovetevi verso i lati fino a trovare una piccola buca, fate cadere il drone all’interno.

Stanza Segreta

A questo punto vi ritroverete in una piccola stanza, che non è ancora la nostra dirittura di arrivo. Dovrete spaccare le riviste che vi trovate davanti saltandoci addosso con il vostro drone.

Stanza segreta

Ecco aperta la porta per la nostra stanza, addentratevi dentro al condotto per i droni, seguite il percorso e arriverete a destinazione! Siete nella stanza segreta della mappa Torre di Rainbow Six Siege!

Stanza segreta

Come possiamo notare troviamo un cartello con la scritta DANGER! DO NOT ENTER, ovvero PERICOLO! NON ENTRARE. Una volta entrati possiamo osservare proiettata sul muro una riproduzione del logo di Rainbow Six Siege, troviamo anche il Chibi di Smoke e molte scatole contenenti fogli su fogli.                               Stanza segreta

Stanza segreta Easter Egg Rainbow Six Siege

Siamo arrivati alla fine di questa guida, spero che sia stata di vostro gradimento e abbiate capito come arrivarci, detto questo fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate. Attualmente, come ribadito, potete cercare la stanza solo su PC dal TTS, tra pochi giorni invece tutti sarete e liberi di addentrarvi, con l’uscita di White Noise, che introdurrà la medesima mappa e 3 nuovi operatori. Zofia Bosak, operatrice d’attacco polacca. Dokkaebi, operatrice d’attacco coreana. E infine Vigil, operatore di difesa coreano. Buona caccia al tesoro!

Via