Rainbow Six Siege: mappa Torre coreana rivelata ufficialmente

Ieri Ubisoft ha caricato proprio ieri sul suo canale YouTube ufficiale il trailer della nuova mappa Torre Mok Myeok. Sarà disponibile al lancio della stagione 4, anno 2. Questa nuova operazione prenderà il nome di Operation White Noise, e sarà ambientata in corea, a Seul, la capitale.

Se volete sapere di più riguardo a White Noise, come la data di rilascio, i nuovi operatori e molto altro consiglio di cliccare qui.

Rainbow Six Siege: rilasciato il trailer della nuova mappa Torre Mok Myeok

“All’alba, la città si sveglia tra sogni silenziosi e le solite abitudini. Le auto viaggiano fra le strade, fermandosi di tanto in tanto in base ai capricci del traffico. La morbida luce del mattino si riflette sui vetri degli edifici moderni, progettati per stupire e sempre più alti per soddisfare le ambizioni comuni. I fiocchi di neve cadono sulla vivace metropoli. Fino al calare della notte si pensa agli affari, poi le strade cambiano aspetto, complici i colori accesi delle insegne al neon. Un elicottero controlla l’area, libero dai vincoli stradali, sorvolando gli uffici dei giganti tecnologici. Raggiunge l’eliporto sulla torre più alta. Da qualche parte, nella torre, si sente detonare una carica da irruzione”.

Atterrate sulla Mok Myeok, stupefacente torre per l’osservazione e le comunicazioni di Seul, Corea del Sud. La torre tocca le nuvole dominando l’intera città ed è una meraviglia architettonica avveniristica. Al suo interno, l’architettura coreana tradizionale abbraccia lo stile contemporaneo: sale da tè e salotti arredati in legno e con motivi semplici, si affiancano a uffici eleganti e tecnologici. “Cerchiamo sempre di inserire dei contrasti nelle mappe”, ha spiegato il direttore artistico Gregory Fromenteau. “La modernità con la tradizione, il dualismo degli stili”.

Sfortunatamente, ora che i peccati del suo CEO sono stati messi a nudo, la Mok Myeok è sotto attacco. Dovete farvi strada attraverso il ristorante, il locale notturno, la galleria d’arte e gli uffici dei vari piani della torre.

Torre Mok Myeok, New Map

La mia opinione

Guardando il trailer si può intuire da subito che la mappa è ambientata in un locale molto moderno, con giardini interni curati nei minimi dettagli, pavimenti in vetro, e un architettura molto particolare e sofisticata. Questa torre è caratterizzata da spazi molto ampi e numerosi piani, per favorire sia il gioco orizzontale che verticale. Munitevi di drone perché sarà essenziale per scovare i nemici appostati nei ripari. A quanto pare Ubisoft sta optando per mappe sempre più grandi.

Nel complesso posso dire che questa mappa mi piace, anche se avrei decisamente preferito una mappa più piccola e facile da memorizzare. L’idea non è per niente male, vediamo se riusciranno a renderla ancora migliore di quanto già sembri nel trailer.

Fatemi sapere cosa ne pensate riguardo a questa nuova mappa nei commenti.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: