zte blade

ZTE Blade V8 Pro è in vendita da oggi

Lo ZTE Blade V8 Pro è il primo dispositivo della Blade che farà la verrà commercializzato direttamente anche negli Stati Uniti. E ‘stato annunciato al CES all’inizio di questo mese e visto il costo e le prestazioni che offre si è ripromesso di andare ad attaccare un’importante fetta di mercato.

I prezzi dei vari modelli a listino sono di  229.98 dollari ma è dotato di alcune caratteristiche premium che raramente si trovano in un medio di gamma.

Lo ZTE Blade V8 Pro è dotato di un processore Snapdragon 625, che è la stessa CPU che alimenta il Moto Z Play. Diversamente dalla maggior parte dei medio di gamma, si tratta anche di una configurazione con doppia fotocamera e un lettore di impronte digitali.

Le sue misure del display sono di 5.5 pollici ed ha una risoluzione di 1920×1080 pixel. Il tutto è alimentato da una batteria di 3140 mAh che dovrebbe essere più che sufficiente per l’utente medio e viene fornito con compatibilità Qualcomm Quick Charge 2.0 in modo da non richiedere ore per la ricarica.

zte blade

ZTE vende il telefono sbloccato con una vasta gamma di frequenze radiotelefoniche raggiungibili anche se le bande LTE Sprint purtroppo non saranno supportate .

Lo ZTE Blade V8 Pro è ora in vendita per  229,98  dollari  a partire da oggi e sempre oggi l’ azienda inizia anche la spedizione per i clienti che lo hanno anticipatamente ordinato, quindi nel caso in cui siate interessati al dispositivo, assicuratevi delcheck it out sul sito di ZTE attraverso il link sotto riportato sottostante.

Link

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: