ZTE

ZTE Axon 7s pronto al lancio: che hardware!

ZTE, società cinese di spicco nel mondo delle telecomunicazioni dal 1985, ha annunciato l’arrivo di un nuovo smartphone nel panorama mondiale. Stiamo parlando dello ZTE Axon 7s, modello con specifiche molto molto interessanti.

Per “farsi il nome”, la società cinese ha superati diversi step: dal 2009, infatti, è diventata la terza azienda più grande venditrice di dispositivi GSM al mondo. Da alcuni mesi inoltre ha accordi con WindTre, la neo società nata dall’unione delle due compagnie con l’obiettivo di ampliare e migliorare le reti in Italia su cui si appoggiano gli operatori poco sopra elencati.

ZTE Azon 7s

 

ZTE Axon 7s è il nuovo smartphone di punta della casa cinese. Al suo interno, troviamo lo Snapdragon 821, con addirittura 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Tra le altre features di rilievo troviamo il display, un pannello da 5,5 pollici QHD (2560 x 1440) con supporto per Google Daydream.

[wp_bannerize group=”banner quaglia “]

Il corpo del device è interamente in metallo e dispone di uno scanner di impronte digitali poco sotto le due fotocamere posteriori. Introducendo l’argomento fotocamere, il dispositivo è dotato di un sistema a doppio sensore: il primo è da 20 megapixel (sensore IMX350 di Sony, dimensioni di 1,25 milioni di pixel, apertura f / 1,8) e il secondo da 12 megapixel (sensore IMX368 di Sony, dimensione 1um pixel, apertura f / 1,8). Anteriormente invece la fotocamera è da 8 megapixel.

Lato batteria straordinario con una da 3,400 mAh, non è rimovibile. Grazie alla ricarica rapida di Qualcomm (Quick 3.0) la batteria si ricarica in poco tempo (stimata in meno di due ore).

Disponibilità e prezzo

Al momento l’Axon 7s di ZTE non è ancora disponibile per l’acquisto  anche se si prevede che sarà disponibile presto. ZTE non ha rilasciato informazioni sui prezzi per l’Axon 7 ma diversi rumors indicano che il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 4.099 yuan ($ 595).

Questo slideshow richiede JavaScript.

 VIA