ZTE

ZTE annuncia il suo nuovo medio di gamma

ZTE, una delle aziende di telefonia Orientale più attiva sul mercato, ha annunciato ufficialmente proprio un nuovo dispositivo che andrà ad inserirsi nella fascia media del mercato. Attualmente è previsto solo per il mercato Statunitense, vedremo se l’azienda deciderà di commercializzarlo anche in Europa. Si tratta dello ZTE Blade MAX 3.

ZTE Blade MAX 3

Il dispositivo in questione potrebbe rientrare nella categoria Phablet, dato il display da ben 6 pollici. Altra caratteristica fondamentale per un device di queste dimensioni è la batteria: integrata troviamo una 4000 mAH che, secondo i dati forniti dall’azienda, dovrebbe garantire 40 ore di conversazione continua31 giorni in stand by.

ZTE

I valori reali potrebbero essere non troppo lontani dalla realtà dato che il display, anche se di dimensioni generose, è “solo” Full HD, rinunciando quindi ad una risoluzione maggiore per non incidere troppo sul consumi. Inoltre il processore implementato in questo ZTE Blade MAX 3 è uno Snapdragon 625 di Qualcomm, un chip che è noto per essere poco energivoro.

Scheda Tecnica

Ma andiamo a riepilogare la scheda tecnica completa di questo ZTE Blade MAX 3:

  • Processore Qualcomm Snapdragon 625 2 Ghz
  • 2 Gb Memoria Ram
  • 16 Gb Memoria Integrata espandibile fino a 128 Gb
  • Display 6″ Full HD (1920 x 1080) con vetro 2.5D
  • Doppia Fotocamera Posteriore da 13 + 13 Mpx
  • Fotocamera Frontale da 5 Mpx
  • Batteria 4000 mAH
  • 4G LTE
  • Android 6.0.1 Marshmallow 

Come potete vedere una scheda tecnica abbastanza equilibrata che potrebbe consentire a questo dispositivo di piazzarsi molto bene nella fascia media del mercato smartphone.

DAC Audio Integrato

Quello che potrebbe fare la differenza però è il sistema Audio, dato che ZTE ha pensato bene di inserire nel dispositivo un DAC Audio Dedicato: l’esperienza di ascolto con le cuffie quindi dovrebbe essere davvero ai massimi livelli, sicuramente superiore a quella fornita da qualsiasi altro dispositivo senza questa tecnologia integrata.

Disponibilità e Prezzo

Al momento ZTE Blade MAX 3 sarà distribuito esclusivamente negli Stati Uniti, ad un prezzo di circa 199 dollari. Non è escluso però prossimamente un suo sbarco ufficiale in Europa.


[wp_bannerize group=”banner luigi 1″]

Tornate a trovarci per avere tutte le informazioni e gli aggiornamento su questo nuovo Smartphone ZTE.

Sito Ufficiale

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: