Xiaomi Mi 6 e Mi 6 Plus potrebbero essere equipaggiati con lo Snapdragon 835

Negli ultimi tempi i rumors sullo Xiaomi Mi 6 sono diventati sempre più numerosi. Molti di questi rumors riguardano la data di uscita dei due nuovi top di gamma di Xiaomi. La compagnia cinese infatti probabilmente annuncerà i nuovi devices in aprile.

Questa volta, un’altra scheda di specifiche tecniche è stata rilasciata. Oltre ad informazioni sul Mi 6, troviamo le specifiche di un fantomatico Mi 6 Plus.

Xiaomi Mi 6 e Mi 6 Plus potrebbero essere equipaggiati con lo Snapdragon 835

Come si legge dalla schermata, vediamo una differenza notevole di display tra le due versioni. Lo Xiaomi Mi 6 avrà infatti uno schermo da 5.15″ FHD, mentre il Mi 6 Plus avrà un display da ben 5.7″, sempre FullHD. Entrambi i dispositivi avranno come processore il nuovissimo Snapdragon 835. Questa scheda tecnica effettivamente contraddice i precedenti rumors, i quali sostenevano che a causa di Samsung lo Xiaomi Mi 6 non avrebbe avuto lo SD 835, ma il suo predecessore Snapdragon 821, che troviamo anche sul Mi 5.

Un leak mostra le caratteristiche tecniche di Xiaomi Mi 6 e Mi 6 Plus, Snapdragon 835 in arrivo?

[maa id=’1′]

Per quanto riguarda la memoria, ci sono le varie versioni. Il Mi 6 avrà 4 o 6 GB di RAM, accoppiati con 32, 64 o 128 GB di memoria interna. La versione Plus invece avrà solo la versione da 6GB di RAM, con la possibilità di scegliere tra 64 o 128 GB di memoria interna.

Per quanto riguarda la fotocamera, le caratteristiche sono contrastanti. Per il Mi 6 infatti troviamo 19MP, mentre per il Mi 6 Plus solo 12MP. Secondo alcune fonti, questi due dispositivi avranno due sensori Sony diversi, ma una fotocamera inferiore sul Mi 6 Plus sembra una scelta particolare.

Invece in campo batteria il Mi 6 Plus vince. Quest’ultimo avrà infatti una batteria da 4500mAh, mentre il Mi 6 avrà solo 3200mAh. Una differenza forse esagerata. Bisogna però far notare che Slashleaks non è esattamente la fonte più affidabile per quanto riguarda i leaks. Ma se queste specifiche dovessero essere vere, Xiaomi dovrà spiegare la differenza tra le due fotocamere.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: