Tim Cook entusiasta per Apple Watch!

Pochissimi sono i marchi che, in questo periodo stanno producendo, sviluppando o vendendo i propri orologi tecnologici da polso. (Apple Watch, Pebble, etc…).
Per il periodo Natalizio sono solo due i Brands che potranno giocarsela.  Uno di questi è capitanato da Tim Cook. Il CEO di Apple, è davvero molto felice di come stiano andando le vendite del suo prodotto.

Le vendite di Apple?

Dopo uno scambio di Mail tra CookReuters , il CEO di Apple ha detto che il tasso (statistico) di vendite non ha mai raggiunto livelli simili. Il numero delle vendite effettive è altissimo, e pare che abbia veramente raggiunto livelli da Record. Inoltre è stato definito dal Team del colosso di tecnologia, “Il miglior Trimestre di Sempre“.

Grande richiesta


Si comprende il fatto che l’orologio sia in vendita ormai da ben Sei Trimestri, ma, la forza di vendita di questo prodotto non sta nel tempo, bensì negli acquirenti.
Il sistema che La Mela Morsicata fornisce con questo Device, supera di gran lunga molti altri SmartWatch.
Le modalità di Fitness e Personal Training, in particolare, attraggono moltissima clientela tra chi fa sport. Sia come Hobby che come Lavoro.
Inoltre l’unione tra eleganza e versatilità, permette a questo prodotto di avere grande visibilità nel mercato.

I nostri dati mostrano che Apple Watch sta andando alla grande e sembra essere uno dei regali per le feste  più popolari di quest’anno

Ciò che è stato dichiarato da Cook riguardo le vendite esponenziali.

Vedremo come si evolverà la situazione riguardo questo SmartWatch.
Iscrivetevi alla Newsletter e al nostro Canale Youtube dove troverete Recensioni e molto altro!

Fonte

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: