Tim Connect Fibra winter edition

  • La nuova promozione di Tim per la Fibra

  • La Tim rilancia forte con la nuova connessione con tecnologia fibra. Si chiama Tim connect fibra winter edition, e promette di andare a tutta velocità ad un prezzo conveniente ed in promozione. Per ottenerla bisognerà però accedervi solo dal web.
  • Fibra Ultraveloce fino a 1000 Mega in download e fino a 100 Mega in upload. L’offerta può essere soggetta a limitazioni tecniche di velocità e geografiche. Per evitare brutte sorprese infatti, la stessaTim comsiglia di verificare prima, la reale copertura Fibra fino a casa (FTTH), in maniera tale da evitare brutte sorprese in corso d’opera.
  • Massima Velocità Fibra fino a 1000 mega gratis per 1 anno, poi dopo, per mantenerla si dovranno aggiungere ulteriori 5€ ogni mese.in alternativa, per coloro che non hanno bisogno della massima velocità, si può optare per la Fibra fino a 30 Mega in download e 3 Mega in upload.
  • Si potrà anche avere la linea telefonica, con chiamate a 19 cent./minuto e 19 cent. di scatto alla risposta verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali.

       Cosa ti fornisce il nuovo servizio

Tim connect oltre alla Fibra fornisce una serie di servizi interessanti e di grande qualità. Vediamo insieme di cosa si tratta,  e cosa comprende la promozione della compagnia telefonica italiana.

TIMVISION XBOX One

  • TIMVISION,  con questa puoi guardare comodamente il meglio di serie tv, film, cartoni ed intrattenimento
  • MODEM TIM HUB. Il modem più potente di sempre.
  • TIM Expert, il consulente a casa tua, garantisce un intervento specializzato di un tecnico TIM per verificare e ottimizzare le prestazioni della tua nuova connessione Internet. Il servizio Expert è abbinato a TIM Connect FIBRA a 6,90€ in piu’ per 48 mesi.

Costi della promozione

I costi sotto esposti sono quelli di listino e vengono applicati salvo eventuali promozioni in corso ai nuovi clienti che richiederanno l’attivazione dell’offerta Connect FIBRA entro il 13/01/2019. In sostanza la promozione costerà  24,90 più  altri 6,90 euro per i prii 48 mesi. Poi si pagheranno  solo 24,90 euro.

Autore dell'articolo: Marco Tavolacci

Avatar