Tablet Samsung avvistato su Geekbench: sarà il Tab S3?

Alcuni giorni, tramite il portale Geekbench, è stato rivelato un tablet Samsung con nome in codice SM-T825 che dovrebbe corrispondere al Galaxy Tab S3. Le specifiche note sono molto interessanti e, se confermate, potrebbero aiutare ad incrementare quelle quote di mercato, quello dei tablet, sempre più in calo.

Samsung ci aveva già provato con altri tablet interessanti (Tab A e Tab S2) ma proposti a prezzi alti e difficilmente anche questo nuovo modello si discosterà dai suoi predecessori.

[maa id=’1′]

Samsung Galaxy Tab S3

Alcuni rapporti suggeriscono che questo sarà il tablet di punta della nuova generazione di Samsung.

Dotato di display da 9.7 pollici Super AMOLED con risoluzione 2048×1536 pixel, il dispositivo avrà al suo interno il SoC Snapdragon 820 (MSM8996), uno degli ultimi processori lanciati da Qualcomm sul mercato. Al suo interno ci saranno 4GB di RAM e, a seconda delle varianti, 32/64 gb di memoria interna. Comparto quasi mai d’eccellenza di un tablet, il dispositivo avrà una fotocamera posteriore da 13MP e una fotocamera frontale da 5MP. Ulteriori specifiche ci indicano che sarà presente un sensore di impronte digitali, lo standard USB di tipo C e una batteria più capiente rispetto al Galaxy Tab S2 (5870 mAh)

Lato connettività, troveremo chiaramente il wifi wifi a/b/g/n/ac e il bluetooth 5.0.

Dovrebbero essere previste inoltre una variante WiFi e una LTE, come sempre abbiamo visto finora.

Prezzo e uscita

La presentazione è prevista tra un mese o poco meno al Mobile World Congress di Barcellona.  Per il prezzo non vi è ancora una chiara idea ma, visti i modelli precedenti, si aggirà prossimo verso i 399€ per la versione Wifi e con un rincaro di oltre 70€ per il modello provvisto di modulo LTE.

 

Fateci sapere cosa ne pensate tramite i commenti e seguiteci tramite la pagina Facebook e l’applicazione ufficiale presente sul Google Play Store

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: