MeizU

Meizu 7, una foto svela lo schermo curvo

Meizu è un produttore di smartphone  in grado di lanciare nuovi telefoni ogni tre, nel peggiore dei casi sei, mesi.

La società potrebbe essere pronta a presentare il suo nuovo fiore all’occhiello e gli amici di PriceRaja hanno ottenuto in anteprima una presunta foto del Meizu Pro 7.

Lo smartphone che compare nella foto sembra avere la tipica linea dei device pro dei Meizu ma con l’aggiunta di un display curvo come quello montato sul Samsung Galaxy S7 edge. Nella foto è anche visibile una barra laterale con i collegamenti alle applicazioni di uso frequente che mostra quindi come Meizu stia pensando ai modi per sfruttare al meglio il display.

Mettendo in mostra una costruzione in metallo (molti roumors dicono che la struttura del telaio sarà composta in titanio), il Pro 7 si può vantare un display da 5,7 pollici con risoluzione 4K ( considerando 1080p e 1440p display sono ancora prevalenti), 12MP nella fotocamera principale e fino a 8 GB di RAM (plausibile, come i produttori cinesi siano sempre più entusiasti sul montare quantità abnormi di RAM).

MeizU

Il chipset MediaTek Helio X30 (elaborazione potente, ma la grafica deboli) si dice che possa essere la cpu responsabile della potenza di calcolo dello smartphone, anche se la relazione Meizu sostiene che potrebbe essere il processore Kirin 960, prodotto dall’azienda partecipata in toto da Huawei, il candidato più accreditato. Tuttavia, non ci sono molti i dispositivi con SoC Kirin al di fuori di quelli prodotti proprio da Huawei.

Meizu di solito annuncia e rilascia i suoi smartphone di fascia alta nel secondo trimestre, per cui se il Pro 7 è già un prototipo funzionante pare plausibile un evento ad hoc verso aprile.

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: