Super Mario su Android

Super Mario su Android: a Marzo arriva Super Mario Run

Ricordate i tempi in cui i nostri due migliori amici da adolescenti erano Mario & Luigi, i due idraulici protagonisti della saga Super Mario Bros.? Quei tempi stanno per tornare. La Nintendo ha deciso di allargare i propri orizzonti e sbarcare anche sul mercato degli smartphonesI due fratelli torneranno a farci compagnia. A Marzo arriva infatti Super Mario su Android. Il gioco sarà conosciuto col nome Super Mario Run. E’ di ieri infatti il tweet della famosissima azienda videoludica che annuncia lo sbarco del gioco su mobile. Il gioco era sbarcato già su iOS a Dicembre 2016. Ora è il turno del concorrente numero uno del sistema operativo della mela.

 

Super Mario su Android: il ritorno di Mario

Ci risiamo. Mario, il famosissimo idraulico di origine italiana è tornato. Già da Dicembre su iOS, raggiungerà a Marzo 2017 i dispositivi android. Sebbene nel titolo del videogame appaia la parola ‘Run’, il gioco non ha nulla a che vedere con titoli simili, per esempio Temple Run. Pare che la modalità di gioco sia simile a quella del classico Super Mario. Attualmente il gioco si trova già su PlayStore ma non è scaricabile: gli utenti possono però inserirsi in una fase di pre-registrazione, per essere avvisati il giorno del rilascio ufficiale.

Ecco il Tweet di Nintendo:

Super Mario su Android: il prezzo e la data di rilascio

Nintendo ha richiesto, su iOS, per il gioco completo, una somma completa di 10$. Inizialmente il giocatore può scaricare il gioco gratuitamente e giocare tre livelli. Gli altri livelli andrebbero sbloccandi pagando i contenuti, fino ad una somma totale di 10$.
Per quanto riguarda la data di rilascio, invece, non ce n’è una stabilità. Sappiamo tuttavia che l’azienda ha assicurato di rilasciare il gioco entro Marzo 2017, quindi non ci resta da fare altro che aspettare insieme. Finalmente sarà possibile essere in compagnia dei due fratelli più famosi dei videogames ancora una volta, questa volta grazie a noi nostri cellulari. Dopo l’enorme successo di Pokémon GO, quanti altri incassi porterà Super Mario Run nelle tasche di Nintendo?

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: