Super Mario Run

Super Mario Run arriverà nei prossimi giorni anche su Android

Nintendo of America, tramite un Tweet, ha annunciato la data precisa del rilascio di Super Mario Run sul Google Play Store e quindi per tutti i dispositivi Android più recenti. Il nuovo titolo per mobile di Nintendo era uscito in esclusiva per iOS nel mese di dicembre scorso. Il videogioco sarà reso disponibile su Android dal 23 marzo 2017, in versione 2.0.0. Anche la versione per dispositivi Apple sarà aggiornata alla versione 2.0.0, probabilmente nelle stesse ore.

[maa id=”1″]

Super Mario Run: prezzi e caratteristiche

Super Mario Run sarà disponibile in due opzioni di acquisto. La versione completa costerà 9,99 euro, da pagare come acquisto in-app, e offrirà agli utenti la possibilità di giocare a tutti i livelli del gioco. Per chi non vuole spendere subito tale cifra, sarà possibile giocare ai primi 4 livelli di Super Mario Run, in modo totalmente gratuito, e poi decidere se acquistare il gioco completo. Potrebbe sembrare una cifra elevata, ma il titolo è stato creato come un videogioco quasi al livello di una console.

Il titolo presenta le classiche meccaniche dei titoli di Super Mario, con tante tipologie di livello, da quelli in aria a quelli in acqua. Super Mario Run si presenta così come un gioco molto interessante, che porta una qualità di gioco elevata anche su mobile. Il mondo degli smartphone e dei tablet è sicuramente uno dei target principali di Nintendo, insieme a Nintendo Switch, per riuscire a risollevarsi dopo alcuni anni non molto propizi.

Gli appassionati potranno già da ora prenotare il titolo sul Google Play Store, per poter essere i primi ad avere la possibilità di scaricare il titolo.

 

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: