Sony XAV-AX100 acquistabile su Amazon

Sony XAV-AX100 acquistabile su Amazon

Questa estate, Sony ha annunciato il debutto di un prodotto compatibile sia con Android Auto che con CarPlay di Apple. Stiamo parlando del Sony XAV-AX100, un modello sicuramente economico, anche se non come JBL Legend CP100 che costa solo 400 dollari. Infatti, quella marcata Sony, è acquistabile su Amazon al prezzo di 500 dollari. Tuttavia, si può affermare che autoradio della stessa qualità, si trovano sul mercato con prezzi superiori agli 800 dollari.

Scheda tecnica Sony XAV-AX100

L’autoradio in questione è perfetta per gli audiofili. Il prodotto è dotato sia di radio in HD, sia di radio satellitare. L’amplificatore fa la sua gran figura, grazie a 4

altoparlanti da 55 watt ciascuno. L’unica pecca potrebbe essere il display touchscreen che è grande solo 6.4 pollici, contro i 7 e 8 pollici della concorrenza.

Ma le funzioni di questa autoradio non riguarda solo il reparto audio. Grazie ad Android Auto e CarPlay, è possibile collegate il proprio smartphone ed usare l’autoradio come navigatore GPS. Inoltre, poiché è collegato al telefono, è possibile usufruire anche di Spotify o di Google Play Music. In più, è possibile anche gestire i messaggi ricevuti sul proprio smartphone oltre che effettuare e ricevere telefonate. In poche parole, diventa un vero e proprio sistema infotainment.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: