Recensione cover Puro 0.3 per Galaxy A3 2016

Nel corso della settimana passata ho provato la cover 0.3, prodotta da Puro, famosa azienda del settore cover e accessori per smartphone. Il prodotto è di ottima qualità e in questa recensione vi proporrò le mie impressioni.

Unboxing

La confezione della cover 0.3 di Puro ha dimensioni ridotte e peso molto leggero. Oltre alla cover, inclusi nella confezione troviamo: una pellicola di plastica per proteggere lo schermo, un panno per pulire lo schermo, prima dell’applicazione della pellicola, e un cartoncino per eliminare le bolle d’aria. L’apertura è molto semplice, grazie all’apposita zona da strappare.
[maa id=”1″]

La cover 0.3 di Puro

Personalmente ho provato il modello per Samsung Galaxy A3 2016, ma penso che questa recensione valga per tutte le altre varianti. La cover è disponibile in 3 diversi colori: rosa, verde evidenziatore e semi trasparente. Io ho scelto la seconda è devo dire che il colore è molto bello e salta subito all’occhio. Il nome della cover indica già le sue caratteristiche, infatti è spessa solo 0.3 millimetri. Ciò impedisce che la cover renda il telefono molto più spesso e non nasconde il design dello smartphone. Il materiale è silicone molto flessibile. La cover dona un ottimo grip, fondamentale nel caso di un dispositivo, come il Galaxy A3 2016, che è molto scivoloso, a causa del vetro posteriore.

Sicuramente non proteggerà da cadute da altezze considerevoli, a causa dello spessore molto basso, ma per cadute dalle tasche e per evitare i graffi, sul metallo e sul vetro, è un ottimo alleato. Grazie allo screen protector incluso il telefono sarà protetto anche dai graffi sopra il display.

La cover si può trovare sul sito ufficiale a 12,99 euro, ma dovrebbe essere facile da trovare anche nei migliori negozi di elettronica.

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: