Notevole calo per Watch Dogs 2 | News della settimana

WATCH DOGS 2 in calo

Watch Dogs 2 sta faticando su PC e Console. Su STEAM, gli utenti sono scesi da 18.113 dell’esordio a 9.602, rispetto ai 47.000 giocatori del capitolo precedente.

Questi dati sono parzialmente reali, perché molte copie digitali sono state vendute da Uplay.

Anche su Console questo gioco sta avendo problemi: nel Regno Unito, il videogioco di casa Ubisoft ha ricevuto un notevolissimo calo di vendite rispetto a Watch Dogs, piazzandosi al secondo posto, dopo Call Of Duty Infinite Warfare

Ubisoft, comunque, spera in un successo a lungo termine, ammettendo che le vendite sono relativamente basse rispetto ai prodotti precedenti.

Link Amazon per acquistare Watch Dogs 2:

Square Enix ha fissato una data di lancio per la versione europea di Dragon Quest Heroes 2

Dragon Quest Heroes 2 uscirà il 28 Aprile 2017 solo per Playstation 4. Invece, ci sono delle brutte notizie per PS3 e PS Vita, sulle quali non sarà possibile giocare questo titolo.

Il giocatore sarà impegnato, in una nuova avventura con nuovi personaggi ed eroi, a cercare di riportare la pace.

Vi è una novità: la modalità Multiplayer, che consente ai giocatori, riuniti in un party, di cooperare tra loro per affrontare insieme la campagna.

Nuove informazioni su NINTENDO SWITCH

Dopo la conferma di Super Mario Run, si ritorna a parlare di Nintendo grazie alle nuove informazioni sulla futura console Nintendo Switch, che sarà presente nei negozi a partire da Marzo 2017.

Secondo alcuni rumors, la batteria della nuova console avrà una durata dalle 5 alle 8 ore di utilizzo, che dipenderà, ovviamente, dalla connessione Wi-Fi e dal livello della luminosità. Ciò aumenta le aspettative di questa piattaforma, migliorandone un aspetto fondamentale.

 

 

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: