Sony: cosa aspettarci al CES 2017

Sony: cosa aspettarci al CES 2017?

Sony ha confermato ufficialmente la conferenza stampa in occasione del CES 2017 il 4 Gennaio. Cosa dovremo, quindi, aspettarci dal produttore giapponese? Sicuramente nuovi smartphone, che approfondiamo nel sotto paragrafo, ma non solo. Assisteremo anche ai nuovi televisori e al nuovo smartwatch.

Sony: le novità del CES 2017

Smartphone

L’azienda giapponese ci mostrerà due nuovi modelli. Saranno degli Xperia e hanno come numero di modello G3121 e G3112. Questi telefoni sono stati segnalati ad ottobre. Non si sanno molte notizie, possiamo solo fare affidamento alle voci che circolano. Il processore dovrebbe essere uno Snapdragon 820. I display dovrebbero avere una diagonale di 5.2 e 5.5 pollici. Inoltre, Sony potrebbe dire qualcosa riguardo al rilascio di Nougat per Xperia X.

Smartwatch

L’azienda giapponese presenterà lo SmartWatch 4. Questo perché il 3 è vecchio ormai di due anni. Riguardo alle caratteristiche tecniche non si sa ancora niente.

Televisori

Sony presenterà anche nuovi televisori con risoluzione in 4K con display OLED. Saranno presentati due televisori dalle dimensioni di 55 e 65 pollici. Il prezzo non sarà alla portata di tutti. Una stima porta i due prodotti a costare rispettivamente 2000 e 3000 dollari.

Ricordo che la conferenza stampa di terrà alle 17.00 con fuso orario di Las Vegas il 4 gennaio del 2017.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: