Galaxy S8

Samsung non svelerà Galaxy S8 al Mobile Word Congress

Notizia importante quella che sta circolando in rete da poche ore. Sulla scia delle dichiarazioni in merito alla vicenda del Galaxy Note 7, Samsung ha rivelato che il suo prossimo flagship, Galaxy S8, non verrà lanciato durante il Mobile Word Congress! Sicurezza, precauzione o cos’altro?

Koh Dong-jin, uno dei dirigenti più importanti della divisone mobile, ha chiarito a Reuters che non c’è alcuna finestra di lancio prevista per S8. Un cambiamento radicale rispetto al passato. Ripercussioni sul mercato, vista la concorrenza?

Galaxy S8 non si vedrà a Barcellona, grande perdita per la fiera

L’anno scorso vennero presentati S7 ed S7 edge, che giunsero per la prima volta tra le mani dei visitatori della fiera. Vista la media di partecipanti molto alta (100’ooo persone), MWC è sempre stata il trampolino di lancio delle nuove generazioni prima di una commercializzazione nel mese di marzo.

Galaxy S8
Galaxy S8 non arriverà a Barcellona! Lunga vita ad S7?

Non sappiamo cosa abbia portato a questa decisione storica. Probabilmente il nuovo sistema di controllo introdotto dopo Note 7, per scongiurare un nuovo gate con Galaxy S8. La produzione potrebbe aver subito ritardi importanti, costringendo l’azienda a rimandare l’appuntamento di MWC. Altra ipotesi, molto più semplice, è che Samsung stia semplicemente dedicando molto più tempo a test e certificazioni. Un atteggiamento cauto che protegga il nuovo flagship.

Un evento dedicato a New York magari?

Insomma, fan di Samsung, dovrete aspettare. Galaxy S8 non si farà vedere per un po’ (aprile magari, con un evento dedicato a New York?). Vi faremo sapere il prima possibile quando. Voi quando lo vorreste vedere? Subito, ma rischiando magari? Fatecelo sapere nei commenti!

 

FONTE techcrunch

Dichiarazioni di Koh Dong-jin a Reuters

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: