Samsung Galaxy S7 Edge è stato nominato "Best Smartphone of the Year"

Samsung Galaxy S7 Edge è stato nominato “Best Smartphone of the Year”

Non ci sono dubbi sul fatto che il Samsung Galaxy S7 Edge sia uno smartphone fantastico. Il terminale ha già ricevuto diversi premi e Samsung ne dovrà aggiungere un altro, molto importante, alla collezione. Il flagship del 2016 ha infatti vinto il premio di “Best Smartphone of the Year” al MWC 2017. L’assegnatario del premio è GSMA, l’associazione che organizza la famosa fiera di Barcellona.

GSMA è un’associazione che raccoglie e rappresenta gli interessi degli operatori mobili di tutto il mondo. Il quartier generale è a Londra ma le sue sedi sono sparse in tutto il mondo. E’ sufficiente sapere che GSMA è una grande autorità nel campo delle comunicazioni.

Il Galaxy S7 Edge ha ricevuto il premio come miglior smartphone del 2016 nella categoria “Best Mobile Handsets and Devices”. Il premio è stato assegnato grazie al suo design raffinato, l’ottima fotocamera e le sue notevoli performance.

[maa id=’1′]

GSMA ha decretato che il Samsung Galaxy S7 Edge è il “Best Smartphone of the Year”

Juhno Park, vice presidente di Global Product Strategy, Mobile Communications Business di Samsung Electronics, ha affermato:

Siamo onorati di essere stati riconosciuti per il nostro gusto nel design e per l’innovazione presente nel Galaxy S7 Edge.

Ha inoltre aggiunto che la premiazione dimostra la costante ricerca dell’eccellenza da parte di Samsung, dato che la compagnia supera sempre le aspettative degli utenti.

Questo premio è sicuramente un’ottima notizia per Samsung, dopo le varie batoste ricevute l’anno scorso. L’avvenimento conclude il 2016 nel migliore dei modi per il Galaxy S7 Edge. Le vendite sono state strabilianti, e il riconoscimento conferma che gli utenti hanno decisamente apprezzato il telefono.

Tutto ciò dovrebbe gettare un’ottima luce sulla compagnia, e di conseguenza sul futuro Galaxy S8. Il flagship del 2017 verrà finalmente annunciato il 29 marzo, insieme al Galaxy S8 Plus.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: