Primo video di Galaxy S8

Primo video di Galaxy S8 e Galaxy S8+: i due telefoni in azione

Il giorno dopo l’attesissima conferenza di Samsung al Mobile World Congress 2017, tenutosi ieri a Barcellona, su Internet è stato leakato il primo video di Galaxy S8 e e S8+ in azione. Ieri, al MWC, Samsung ha annunciato la data in cui S8 e S8+ verranno presentati. Oggi, grazie ad un video, possiamo osservare il nuovo dispositivo dell’azienda coreana.

Primo video di Galaxy S8 e S8+

Il video dura non più di trenta secondi, ma ci permette di osservare da più vicino alcune caratteristiche dei due dispositivi. Prima di tutto, la diversa grandezza dello schermo. Un’altra caratteristica importante è la posizione dei tasti: come si era già intuito, Samsung seguirà la solita scia. Avremo quindi il tasto Home al centro, il tasto Indietro a destra e il tasto Multitasking a sinistra. Il launcher è il solito TouchWiz. Confermato anche lo scanner Iris sulla parte anteriore del cellulare e il lettore di impronte digitali affianco alla fotocamera posteriore.

Leakato anche un video che ci mostra la tastiera in utilizzo.

Ricordiamo che la data di uscita dei due dispositivi è il 29 Marzo 2017. Per chi si fosse perso la conferenza Samsung di ieri, lascio qui il video.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: