Samsung risarcisce il 50% del prezzo, se si acquista il Galaxy S20

Samsung risarcisce il 50% del prezzo, se si acquista il Galaxy S20

La serie Galaxy S20 di Samsung non sta riscuotendo lo stesso successo sul mercato dei Galaxy S10, S10 Plus e S10e dell’anno scorso, e il motivo non è di difficile comprensione: Samsung ha aumentato i prezzi dei propri telefoni sostanzialmente senza offrire sostanziali miglioramenti per giustificare quell’incremento del prezzo di acquisto. Miglioramenti discutibili nel settore del reparto fotografico, così come batterie più grandi che sono state neutralizzate dall’implementazione sciatta dei display ad alta frequenza di aggiornamento hanno reso discutibili i consigli sull’aggiornamento ai Galaxy S20, S20 Plus e S20 Ultra. Il calo stimato del 10-20% delle vendite rispetto alla serie Galaxy S10 rende la serie S20 un po’ deludente, tutto sommato.

Samsung ne è consapevole e nella speranza di mitigare le sue vendite in calo, la società sudcoreana ha implementato una politica di acquisto piuttosto curiosa sul proprio negozio che rimborserebbe agli acquirenti del Galaxy S20 circa il 50% del valore del dispositivo a condizione che venga restituito entro due anni dopo l’acquisto.

Samsung Galaxy S20: rimborso al 50% se restituito dopo 2 anni

Vedendo come i telefoni Samsung sono abbastanza famosi per perdere valore rapidamente dopo essere stati annunciati, questa nuova impresa potrebbe essere un ottimo affare per le persone che sono indecise sull’acquisto di un Galaxy S20, S20 Plus o S20 Ultra. Dimezzare il prezzo per l’Ultra e pagarlo effettivamente 700 dollari (con valuta americana) circa in due anni sembra decisamente allettante, ma c’è un problema: i telefoni devono essere in condizioni soddisfacenti. Condizioni soddisfacenti indicano un dispositivo che lavora con normale usura. Questo rende obbligatorio l’utilizzo di una cover.

Un altro punto da tenere in considerazione è che questo accordo di riacquisto è disponibile solo se si acquista il telefono al prezzo pieno: con la valuta americana, 999 dollari per il Galaxy S20, 1,199 per S20 Plus e 1,399 per S20 Ultra. Non è possibile associare l’accordo di riacquisto a un altro sconto al momento dell’acquisto del dispositivo. Ad ogni modo, se stavi pianificando di ottenere presto un Galaxy S20, S20 Plus o S20 Ultra, potresti beneficiare del programma di riacquisto appena annunciato. Dai un’occhiata all’accordo.

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: