Samsung Galaxy S10 Lite

Samsung Galaxy S10 Lite, il manuale utente conferma le indiscrezioni

Già da diverse settimane conosciamo già il design del nuovo Samsung Galaxy S10 Lite, smartphone che l’azienda Coreana presenterà al prossimo CES 2020 in programma tra pochi giorni a Las Vegas. Sul web è comparso ora il manuale utente di questo dispositivo che, oltre a confermare le anticipazioni sull’estetica, ci da anche qualche informazione in più sulle caratteristiche hardware.

Samsung Galaxy S10 Lite

Il nuovo Galaxy S10 Lite avrà il tasto di accensione e il bilanciere del volume sul lato destro della scocca. Sul lato sinistro invece troviamo lo slot per le Sim e per la MicroSd. Sulla parte inferiore troviamo invece la porta Usb Tipo C.

Sul retro del device invece trova spazio un modulo rettangolare, che ospita tre sensori fotografici disposti in verticale, con il flash led posizionato sulla destra. I sensori dovrebbero essere un principale da 48 Mpx, un grandangolare da 12 Mpx e uno per le macro da 5 Mpx.

Frontalmente invece troverà posto una fotocamera da 32 Mpx, che sarà implementate nel foro presente al centro del Display.

Caratteristiche Tecniche

Ad oggi notizie ufficiali circa l’Hardware montato dal Galaxy S10 Lite non sono state rilasciate. Ma da una recente fuga di notizie possiamo ipotizzare quella che sarà la scheda tecnica dello smartphone:

  • Processore Qualcomm Snapdragon 855
  • 8 Gb di Memoria Ram
  • 128 Gb di Storage
  • Display Super Amoled 6,7 Full Hd + 
  • Batteria 4500 mAh con supporto alla ricarica rapida da 45 W

Insomma una scheda tecnica di tutto rispetto per un dispositivo che dovrebbe posizionarsi in una fascia intermedia, a metà strada tra il Top di Gamma S10 e la fascia media del mercato.

[adrotate banner=”10″]

In ogni caso mancano pochi giorni alla conferenza organizzata da Samsung a Las Vegas, nel corso del Ces 2020. Li scopriremo ufficialmente questo Samsung Galaxy S10 Lite, il suo design che dovrebbe essere quello visto in queste ultime settimane e, ovviamente, la sua scheda tecnica completa e definitiva.

VIA

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: