Samsung Galaxy S10 Lite compare online in un render

Samsung Galaxy S10 Lite compare online in un render

Ormai ci stiamo abituando a sentire parlare sempre più spesso dei nuovi device top di gamma di Samsung. Comprensibile, visto che mancano meno di due mesi al lancio. Abbiamo visto un probabile prototipo di Samsung Galaxy S10 in questo articolo: andiamo ora a scoprire come probabilmente sarà la versione più economica, ovvero Samsung Galaxy S10 Lite.

[adrotate banner=”8″]

Seguendo l’onda dei suoi competitors cinesi (come Huawei e Xiaomi), sembra che anche Samsung abbia intenzione di lanciare sul mercato una versione simile ma ai due top di gamma del 2019 ma sicuramente meno costosa. Non è escluso infatti che Samsung Galaxy S10 Lite possa effettivamente diventare il modello più venduto. Secondo un nuovo leak infatti, nonostante non abbia un pannello curvo come i fratelli maggiori, avrà lo stesso un display niente male.

Una foto leak mostra il possibile design di Samsung Galaxy S10 Lite: un degno rivale anche per i fratelli maggiori

Stando a quanto viene mostrato dai renders e dall’ultima foto comparsa sulla rete, che mostra una pellicola in vetro per Samsung Galaxy S10 Lite, il design sarà assolutamente fenomenale. Il nuovo device sembrerà avere bordi estremamente ridotti e perfettamente uniformi. Essendo comunque una versione “economica”, se sarà davvero così il modello finale darà vero filo da torcere ai Galaxy S10 e S10 Plus. Il design ricorda comunque quello di iPhone XR, ma senza l’orribile “notch” nella parte superiore del display.

Secondo i rumors, come i fratelli maggiori, Samsung Galaxy S10 Lite sarà equipaggiato con un display Super AMOLED con risoluzione Quad-HD+. Sembra che però il formato dello schermo sarà come quello del Galaxy S9 (che è 18.5:9), invece che il formato 19:9 sempre più diffuso nei flagship attuali. Inoltre, saranno presenti “solo” due fotocamere posteriori, contro le 3 di Galaxy S10 e le 4 di Galaxy S10+. La memoria RAM sarà da 4GB, mentre quella interna da 64GB. 

E’ sensato aspettarsi il debutto di Samsung Galaxy S10 Lite durante la fiera MWC 2019, insieme ai due fratelli maggiori. Sarà probabilmente disponibile sul mercato dal mese di marzo.

Samsung Galaxy S10 Lite compare online in un render

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: