Gmail introduce la Smart Reply (risposta automatica intelligente) su Android e iOS

La mail più veloce del mondo? La Superhuman sbaraglia Gmail

Il successo di Gmail e il possibile addio

Nell’evoluzione e nella crescita della messaggeria elettronica, Gmail ha guidato una svolta molto importante, sicuramente senza precedenti. Con il passare del tempo, il numero di mail archiviate e ricevute ogni giorno ha reso la nostra casella un archivio davvero troppo “pesante”. La novità è che adesso le cose potrebbero cambiare per sempre. L’ingegnere inglese Rahul Vohra, 35 anni, ha infatti creato Superhuman. Si tratta di un sistema di gestione rivoluzionario di messaggeria elettronica. Questo infatti può organizzare tutti i messaggi ricevuti rispettando una gerarchia ed un ordine perfetto. Inoltre può caricarli a una velocità imbattibile. 

gmail

Cos’è e come funziona Superhuman, il nuovo gestore mail

Pensato per giovani startupper, imprenditori e manager, Superhuman promette di essere il più veloce gestore di mail al mondo: Considerato ormai che tutto il business si fa via mail, è fondamentale rispondere in maniera celere. Le persone che utilizzano Superhuman riescono a caricare i loro messaggi con una velocità superiore rispetto a tutti gli altri.

Caffè e mail per iniziare la giornata

“Per molte persone, le mail sono la maniera migliore per organizzare la giornata. È quindi importante e funzionale avere uno strumento rapido ed efficace”. Ancora meglio se presenta una grafica pulita ed essenziale, uno strumento messo in piedi su misura per rispondere in maniera rapida. In sostanza Superhuman è: “Un prodotto che permette di lavorare più velocemente a persone che passano molto più tempo, rispetto al passato, sulla propria casella di posta elettronica”, queste le parole di Vohra. Tutto questo per 30 dollari al mese (circa 26 euro) e, a differenza di Gmail, non presenta pubblicità, spesso motivo di disturbo.

Autore dell'articolo: redazione

Avatar