Samsung Galaxy S10

Samsung Galaxy S10+: il miglior smartphone sul mercato

Una notizia interessante arriva da Consumer Reports (l’organizzazione indipendente che si occupa di vari prodotti e li valuta, indicando poi i migliori da acquistare e utilizzare).

Samsung Galaxy S10+, il miglior smartphone del momento

Secondo questa organizzazione il nuovo Samsung Galaxy S10+ è il miglior smartphone attualmente in circolazione. Praticamente alcuni esperti di questa organizzazione hanno provato e testato vari smartphone. Dopo alcune analisi, test e studi la conclusione è stata che il Galaxy S10+ è il cellulare più prestante e affidabile attualmente in commercio. Ovviamente gli esperti hanno divulgato e spiegato sia gli aspetti positivi che quelli negativi.

I punti a favore del Galaxy S10+

Tra i pregi del Samsung Galaxy S10+ c’è innanzitutto l’ottima batteria, che permette un’autonomia impressionante; poi ci sono le fotocamere posteriori capaci di risultati eccellenti e super professionali; altro punto a favore è la resistenza della scocca, che dimostra un’ottima progettazione e utilizzo di materiali solidi e protettivi.

I punti a sfavore del Galaxy S10+

Invece le sue pecche sono il sensore di impronte digitali ultrasonico, che alcune volte non è reattivo, si inceppa e non risponde ai comandi (ma si spera che questo problema venga risolto con un aggiornamento, infatti potrebbe essere un problema che riguarda i software).

Un’altra pecca è la qualità della fotocamera frontale, che non è allo stesso livello di quelle posteriori e sotto le aspettative di questo muovo modello Samsung.

Conclusioni

In conclusione (e soprattutto a livello di velocità, prestazioni e qualità) il Galaxy S10+ è il miglior smartphone in circolazione. Un cellulare super tecnologico e affidabile. Pochissimo tempo fa ho avuto modo di avere per qualche attimo questo cellulare tra le mani e la prima impressione che ho avuto è che si tratti di un telefono velocissimo, con una qualità superlativa e molto interessante.

Un cellulare comodo e tecnologico, e con il comparto multimediale quasi perfetto, anche la RAM, il clock e la memoria interna sono eccellenti; insomma, il Samsung Galaxy S10 plus è un vero e proprio gioiello di telefonia.

Autore dell'articolo: Gioacchino Savarese

Avatar