Samsung Galaxy C7 Pro riceve la certificazione Wi-Fi

All’inizio del 2016, Samsung introduceva una nuova gamma di smartphone destinati al mercato cinese, la serie “Galaxy C”. I primi smartphone prodotti erano il Samsung Galaxy C5 e il Samsung Galaxy C7, mentre ad Ottobre è stato lanciato il Galaxy C9 Pro. Oggi è il turno del Samsung Galaxy C7 Pro.

Non molto tempo dopo l’esordio della gamma “C” infatti, si vociferava che la compagnia sudcoreana avesse in produzione due nuovi smartphone da aggiungere, una versione migliorata dei primi due modelli, Galaxy C5 e Galaxy C7, delle versioni “Pro”.

Samsung Galaxy C7 Pro, certificazione e specifiche

Ora, il Samsung Galaxy C7 Pro ha ricevuto la certificazione Wi-Fi dalla Wi-Fi Alliance (WFA).

Il processo di certificazione ha rivelato che lo smartphone supporterà il dual band Wi-Fi, ossia funzionerà sia alla frequenza di 2.4 GHz che a 5 GHz. La documentazione mostra anche il numero di modello del C7 Pro, che sarà SM-C7010, numero che si era già visto in altri documenti, tra cui un benchmark sul sito GFXBench.

È di ieri, invece, un rumor secondo il quale Samsung avrebbe deciso di posticipare l’uscita del C7 Pro, inizialmente prevista per Dicembre, a Gennaio 2017 insieme al C5 Pro.

Samsung Galaxy C7 Pro dovrebbe essere equipaggiato con un display 5,7 pollici di risoluzione Full HD Super AMOLED e alimentato da un processore Snapdragon 625 di Qualcomm, al quale dovrebbe essere accoppiata una GPU Adreno 506. Il device avrà 4GB di RAM e 32GB o 64GB di memoria interna.

Per il comparto fotografico, il C7 Pro di Samsung avrà una fotocamera da 16 megapixel, sia anteriore che posteriore. Ci sia aspetta che ad alimentare il device sia una batteria da 3,300 mAh.

Queste caratteristiche non possono essere confermate fino a che Samsung non annuncerà ufficialmente il device, e ci si aspetta che ciò avverrà a breve.

La certificazione Wi-Fi del Samsung Galaxy C7 Pro

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: