Ubisoft

7 giochi Ubisoft gratis questo weekend

Ubisoft ha festeggiato quest’anno il suo 30 esimo anniversario facendo diversi regali ai propri utenti.
Oramai dal mese di giugno la casa videoludica ha avviato il giveaway “Ubi 30“, mettendo a disposizione dei videogiocatori, gratuitamente, alcuni tra i titoli che hanno fatto la storia di Ubisoft, uno diverso ogni mese.
Questo percorso, iniziato con il rilascio gratuito del titolo Prince of Persia: The sands of time”, si è concluso questo dicembre con Assassin’s Creed 3”.
I fans più accaniti della casa difficilmentesi saranno lasciati scappare un’opportunità simile, ma chi invece si fosse perso alcuni dei titoli messi a disposizione da Ubisoft non deve disperare.

Disponibili tutti i titoli rilasciati nei mesi scorsi da Ubisoft

Da ieri, 15 dicembre, fino a domenica 18 sarà possibile scaricare gratuitamente tutti i 7 titoli regalati dalla casa videoludica da giugno fino ad oggi.
I titoli in questione, oltre ai due precedentemente citati, sono: “Tom Clancy’s Splinter Cell”, “Rayman Origins”,” The Crew”, “Beyond Good & Evil” e “Far Cry 3: Blood Dragon”.
Per poter godere di tutti questi titoli bisognerà prima registrarsi su Uplay, client di Ubisoft.
Una volta effettuato il riscatto dei titoli li troveremo nella nostra libreria di giochi, pronti per il download!

Ubi 30 per riscoprire saghe storiche

Questa iniziativa, oltre che a far felici i fans, servirà soprattutto a far riscoprire le saghe che hanno fatto la storia della casa e che hanno accompagnato moltissimi utenti fin dai primi approcci alla realtà videoludica.
Oltre ad un’ondata di nostalgia, “Ubi 30” spera in definitiva di portare molti videogiocatori ad interessarsi a questi titoli e a scoprire saghe che non hanno avuto il piacere di seguire; tanto meglio se ciò servirà ad accattivarsi nuovi sostenitori anche in vista di futuri progetti.

 

 

Fonte 1     Fonte 2

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: