Galaxy A8s

Samsung Galaxy A8s, Specifiche e Primo Render

Dopo un anno dal rilascio del Galaxy A8, Samsung sta preparando il suo successore. Si tratta di un dispositivo che dovrebbe chiamarsi Galaxy A8s e, a differenza del predecessore, sarà caratterizzato dall’Infinity Display, il che permetterà di ridurre al massimo le cornici. Ma, attenzione, NON ci sarà il Notch.

Samsung Galaxy A8s

Partiamo dalle specifiche tecniche, che collocano questo Smartphone nella fascia media del mercato, esattamente come lo era l’A8.

All’interno della scocca, ovviamente completamente in metallo, troviamo una novità per quanto riguarda il processore. Non ci sarà infatti un Exynos a far girare questo nuovo Samsung, bensì l’ormai collaudato Snapdragon 710 di Qualcomm. Processore che si è rivelato affidabile e poco energivoro.

Specifiche Tecniche

  • Processore Qualcomm Snapdragon 710
  • 6 Gb di Memoria Ram
  • 128 Gb di Memoria Integrata espandibili fino a 512 Gb
  • Display 6,4″
  • TRIPLA Fotocamera Posteriore 24 + 10 + 5 Mpx
  • Fotocamera Frontale da 24 Mpx
  • Batteria 3400 mAh
  • Android 9.0 Pie come Sistema Operativo

Confermata quindi la scelta della tripla fotocamera posteriore, già vista in questo fine 2018 sul Galaxy A7.

Galaxy A8s

Niente Notch

Come avete notato dal primo render apparso in rete, Samsung continua nella sua filosofia di NON inserire il Notch, o tacca, sui suoi dispositivi. E questo nuovo A8s non è da meno.

Ma per avere un Infinity Display e cornici ridotte all’osso anche sulla parte superiori, l’azienda Coreana ha studiato la soluzione di un piccolo forellino nella parte superiore sinistra dello schermo, giusto lo spazio per inserire il sensore della fotocamera frontale.

Disponibilità sul Mercato

Dato che siamo appena alle prime indiscrezioni, non si hanno ancora notizie precise circa il rilascio sul mercato di questo Galaxy A8s.

[adrotate banner=”10″]

Secondo notizie trapelate parlano di una presentazione ufficiale già entro la fine del 2018 e dell’inizio commercializzazione tra fine gennaio e inizio febbraio 2019. Ad ogni modo entro il primo trimestre 2019 dovremmo trovarlo nei negozi.

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: