Iliad e iPhone

Iliad e iPhone, in arrivo XR e XS in abbinamento all’Offerta

Fino ad oggi ILIAD, il nuovo operatore di telefonia Mobile Italiano, si è contraddistinto per la chiarezza delle proprie offerte e, sopratutto, per le tariffe più basse rispetto ai propri competitor con rete fisica, con tanti Giga di traffico dati. A fare da contraltare attualmente c’è una certa difficoltà di ricezione in alcune zone della nostra penisola, problematica che sarà risolta nel 2019 con l’accensione delle antenne proprietarie dell’azienda. Ma nel 2019 la novità potrebbe non essere solo quella!

Iliad e iPhone, presto XS

Iliad, come tutti gli altri operatori di rete mobile, sta iniziando a preparare il terreno per abbinare, all’offerta telefonica scelta, anche un terminale. Si era già parlato della vendita di smartphone nei primi giorni del lancio ufficiale in Italia, ma non erano state indicate tempistiche su quando l’operatore avrebbe iniziato tale attività per mettersi alla pari con gli altri operatori.

Da stamattina invece sul sito dell’Operatore, nella categoria OFFERTE, è comparso un banner molto eloquente.

Iliad e iPhone

Il banner in questione riporta il logo iPhone XR e iPhone XS con la dicitura IN ARRIVO. Il banner poi rimanda ad una pagina dove vengono snocciolati in dettaglio le caratteristiche dei vari modelli di iPhone e la possibilità di compararli per trovare il più adatto alle proprie esigenze.

Solo Ricaricabile o Anche in Abbonamento?

Non si hanno ancora notizie precise sul QUANDO inizieranno le vendite ne sul COME verranno attuate. Se il pagamento potrà essere fatto in unica soluzione, oppure se ci saranno soluzioni di vendita con canone aggiunto all’offerta ricaricabile o in Abbonamento.

[adrotate banner=”10″]

Ma già la comparsa della pagina, che rivela inoltre anche l’arrivo di iPhone 8 e iPhone 7 insieme alla famiglia degli iPhone X, ci fa capire che la possibilità di acquistare uno smartphone insieme alla nostra offerta Iliad si avvicina velocemente.

Autore dell'articolo: Luigi Marra

Il mio nome è Luigi, nella vita sono un Ragioniere. Nel tempo libero coltivo la mia passione per la tecnologia e i motori che risale a quando ero bambino.