Samsung Galaxy A100

Samsung Galaxy A100

Recentemente vari leak hanno fatto pensare che uno dei prossimi cellulari ad essere progettati dall’azienda tecnologica Samsung sia il Samsung Galaxy A100.

Le prime ipotesi sul Samsung Galaxy A100

Da poco tempo stanno girando notizie secondo cui molte aziende di telefonia stanno lavorando nell’aggiornare i famosi schermi edge; ovvero quelli curvi sui lati. In questi nuovi progetti, i lati curvi saranno quattro (è intuibile che le aziende vogliano indirizzarsi prima sui lati curvi che sui telefoni pieghevoli, perché i primi proptotipi di questo tipo richiedono ancora molti studi, come per esempio il Samsung Galaxy Fold); probabilmente il Galaxy A100 adotterà questo sistema. L’intero profilo sarà quindi di vetro, utilizzando poi vari materiali per rendere questa tipologia di smartphone efficace ed affidabile. Inoltre i tasti fisici non saranno presenti (del resto con tutti e quattro i lati curvi è impossibile la loro presenza).

I Samsung della serie A

I Samsung che fanno parte della tipologia A sono smartphone di fascia media estremamente affidabili. Si adattano ad ogni situazione e funzionano in modo eccellente. Le prestazioni, il comparto software e l’hardware di questi telefoni sono di altissima qualità e col giusto prezzo si può possedere un prodotto efficiente. Il futuro A100 sarà sicuramente un telefono potente e veloce. Inizialmente il Samsung Galaxy Note 10 doveva essere caratterizzato da tutti i lati curvi, ma la casa madre ha accantonato, per il nuovo Note, questa possibilità. Quindi in base ai vari leak, le ipotesi e le informazioni trapelate sull’attuale creazione del nuovo telefono, quest’ultimo cellulare avrà tutti i lati curvi.

Al momento non si conosce di più su questo nuovo cellulare. Tra le primissime informazioni si evince solo la presenza dei lati curvi. La messa in commercio avverrà nel 2020 e il costo sarà abbastanza alto, ma alla portata di tutti; infatti la tipologia dei Galaxy A non hanno prezzi astronomici e ciò fa sì che siano adatti ad un’utenza che cerca qualità ad un prezzo conveniente. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche è un dato ancora sconosciuto, ma è probabile che il Samsung Galaxy A100 sia affidabile, potente, veloce, resistenze, capiente, sicuro e conveniente.

Conclusioni

In conclusione dico che bisognerà aspettare ancora del tempo per altre informazioni. Una cosa è però certa, il Samsung Galaxy A100 sarà uno dei primi nuovi modelli del 2020 ed uscirà probabilmente prima del Samsung Galaxy S11. In ogni caso l’A100 ci dà buone speranze.

 

L’immagine del Samsung Galaxy A100 in copertina è solo una rappresentazione ipotetica basata sui dati finora disponibili ed è stata elaborata dal seguente sito: https://nl.letsgodigital.org/smartphones/samsung-galaxy-a100-full-screen-telefoon/

Autore dell'articolo: Gioacchino Savarese

Avatar
Gioacchino Savarese nasce il 26 maggio 1995 a Nocera Inferiore. Fin da subito è appassionato di misteri, scrittura e scienza. Le sue passioni e i suoi sogni si sono materializzati il 16 maggio 2015 con la creazione del Blog intitolato "I Misteri Del Mondo e Dell'Universo", inoltre ha un canale You Tube e una Pagina Facebook omonimi. Inoltre ha pubblicato un libro il 19 luglio 2017 intitolato "I MISTERI DELLA VITA NELL'UNIVERSO". Il 27 giugno 2019 ha pubblicato il suo secondo libro: DIARIO DI UN SOLDATO. Continua tuttora la sua ricerca nel mistero, nelle sue attività e a scrivere.