Infinite Warfare

Rivelato il primo DLC di Call of Duty: Infinite Warfare

Activision ha annunciato, tramite il suo sito ufficiale, l’uscita di un pacchetto aggiuntivo per Call of Duty: Infinite Warfare, che presenta nuovi contenuti. Il nuovo DLC, Sabotage, sarà disponibile a partire dal 31 gennaio per Playstation 4, ma sarà possibile prenotarlo dal 17 dello stesso mese, mentre arriverà successivamente su PC e Xbox One.

Novità nel primo pacchetto di Call Of Duty: Infinite Warfare

Vengono introdotte quattro nuove mappe giocabili nella modalità Multiplayer: Noir, Renaissance, Neon e Dominion. Quest’ultima è la versione rivisitata della mappa Afghan, proveniente da Call Of Duty: Modern Warfare 2. 

Noir rappresenta la mappa di una città tetra e sudicia, ispirata a Brooklyn. È ambientata in un contesto futuristico, vicina alla zona di guerra di Downtown.

Neon è un’ arena di battaglia, nella quali i nemici si scontreranno brutalmente, La zona centrale è pensata soprattutto per i giocatori di vecchia data, mentre aree più esterne permettono veloci contrattacchi

Renaissance è ambientata nel Nord Italia e mette i giocatori uno contro l’altro nei vicoli di Venezia, circondati dall’architettura classica che sprona all’ azione attraverso i canali e i quartieri di una delle città più simboliche del mondo.

Dominion è la rivisitazione della classica mappa Afghan di Modern Warfare 2, ambientata su Marte.  Dominion mantiene tutti i paesaggi e il gameplay dell’originale mappa.

Sarà presente, anche, una nuova cooperativa nella modalità Zombie, che sarà intitolata Rave in the Redwoods, a tema anni 90′, e proporrà i personaggi già visti i Zombies in Spaceland. 

I possessori del pre-order o del Season Pass avranno accesso ad un tema dinamico esclusivo.

 

 

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: