Xperia XZ Premium

Sony aggiorna il suo Xperia XZ Premium

Nuovo aggiornamento per un terminale Sony. La multinazionale con sede a Minato, infatti, sta rilasciando, da alcuni giorni, diversi aggiornamenti per i suoi terminali.

Oggi è la volta del Sony Xperia XZ Premium che riceve la nuova patch di sicurezza Android relativa al mese di Novembre. Grazie a questo aggiornamento il firmware del sistema si aggiorna alla versione 47.1.A.5.51.

Xperia XZ Premium

Questa, però, non è l’unica novità introdotta dall’update.

Ricordiamo, infatti, che il Sony Xperia XZ Premium è tra i terminali che hanno già ricevuto l’ultimo sistema operativo mobile di Android, ossia Android 8.0 Oreo.

L’arrivo del nuovo OS, però, ha portato con sé dei piccoli problemi riscontrati dagli utenti. Il primo riguarda la gestione dei sensori deputati alla messa a fuoco laser e al bilanciamento dei colori della fotocamera. Problemi riscontrati, in particolar modo, da tutti quegli utenti che hanno deciso di acquistare la versione Dual SIM del terminale di Sony.

L’aggiornamento rilasciato nella giornata di oggi dovrebbe aver risolto questi bug, permettendo, così, agli utenti di poter scattare immagini ed usare la fotocamera senza alcun tipo di problema.

Come già accennato, l’aggiornamento porta con sé la nuova patch di sicurezza che aggiorna le definizioni virus al 1 Novembre 2017 consentendo, così, ai possessori del Sony Xperia XZ Premium di poter usare in tranquillità il proprio terminale.

L’aggiornamento è già in fase di distribuzione e dovrebbe arrivare, in breve tempo, su tutti i terminali compatibili.

La scheda tecnica di Sony Xperia XZ Premium

Ricordiamo che il Sony Xperia XZ Premium è uno dei migliori dispositivi arrivati sul mercato nel corso del 2017. Dotato del processore Snapdragon 835 di Qualcomm a 64bit coadiuvato dalla GPU Adreno 540. A bordo del device troviamo 4 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna, espandibile fino a 256 GB grazie a micro SD.

Il display è un IPS LCD da 5.5 pollici con risoluzione 2160×3840 pixel e protetto da un vetro Gorilla Glass 5.

Comparto fotografico degno di nota con la fotocamera posteriore da 19 megapixel, dotata di Flash LED in grado di scattare immagini ad alta qualità e di girare video in 4K alla risoluzione 3840×2160 pixel.

La fotocamera anteriore,invece, è dotata di un sensore da 13 megapixel.

Connettività completa con Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac, Bluetooth 4.2 con A2DP/LE/aptX, porta USB Type-C 2.0, NFC e supporto a A-GPS/GLONASS/BeiDou.

L’autonomia è garantita da una batteria al Litio con capacità di 3230 mAh.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: