Rainbow Six Siege: operazione coreana White Noise in arrivo

Rainbow Six: Operation White Noise Korea | tutto quello che sappiamo

A breve sarà rilasciata la nuova patch, che introdurrà la quarta stagione stagione di Rainbow Six Siege, l’ultima tappa per quanto riguarda l’anno 2, l’operazione White Noise. Infatti per concludere al meglio il secondo anno di Rainbow Six Siege verranno inseriti 3 nuovi operatori, 1 nuova mappa gratuita e molto altro.

Rainbow Six Siege: tutto quello che sappiamo sulla nuova operazione coreana, White Noise

Come avrete capito la nuova operazione sarà ambientata in Korea, a Seul, la capitale. Due nuovi operatori del 707° Special Mission Battalion, un’unità elite che opera in corea del sud, si stanno per unire alla squadra Rainbow. Non abbiamo notizie ufficiali riguardanti la nuova mappa, ma possiamo ipotizzare che sia ambientata in un grattacielo molto alto, dato che Seul ne è piena. Entrerà a far parte del team Rainbow anche un difensore polacco, delle forze speciali G.R.O.M.

Operatori coreani

La nuova operatrice di difesa, che entrerà a far parte del team Rainbow

Ubisoft scrive:”L’assalitore è audace e testardo, mentre il difensore è tenace e metodico”. “Fate spazio nel vostro armadietto, perché ci sono nuove armi con cui soddisfare il vostro desiderio di varietà quando si tratta di seminare distruzione”.

Arriveranno nuove armi esplosive che semineranno distruzione per le mappe?

Operatore polacco

Svelato il nuovo operatore polacco, che entrerà a far parte del team Rainbow nell'operazione White Noise

Da questa immagine possiamo vedere che l’operatore di difesa ha in mano un orologio da taschino, avrà a che fare con il tempo?

Quando verrà rilasciata White Noise?

Come sempre le nuove operazioni vengono rilasciate dopo il torneo di Pro League, che questa volta si svolgeranno il 18 e il 19 novembre. Dopo la finale verranno annunciate tutte le ultime novità, e potremmo assistere ad una partita con i 3 nuovi operatori. Quindi probabilmente la patch verrà rilasciata qualche giorno dopo.

Ubisoft scrive:”Vogliamo chiudere l’anno con i fuochi d’artificio, ci saranno tante altre sorprese”. Possiamo perciò aspettarci tante altre novità.

Per altre novità vi terrò aggiornati nelle prossime settimane. Le notizie sono appena cominciate.

Via