PS4: ecco il nuovo modello del DualShock 4

PS4: ecco il nuovo Dualshock 4 Sunset Orange

Sony ha svelato un nuovo controller wireless DualShock 4. Si chiama Sunset Orange(tramonto arancione) e sarà una edizione limitata che andrà a completare la gamma di colori 2017 del Dualshock 4.

Sony rivela il nuovo DualShock 4 Sunset Orange

PS4: ecco il nuovo controller Sunset Orange

Il controller presenta una colorazione arancione anteriormente in contrasto con un colore viola presente nella parte posteriore e in tutti i tasti. Devo dire che questa volta Sony ha fatto davvero centro. Il suo design mi ha particolarmente colpito, mi piace molto il contrasto tra i 2 colori e credo che riuscirà a fare molte vendite.

Il blog ufficiale italiano di PlayStation scrive: “Il design bicolore del controller offre un contrasto elegante: l’arancione vibrante della parte anteriore è completato da tasti, levette e parte posteriore in viola scuro”.

DualShock 4 Sunset Orange si potrà acquistare dal 13 Novembre 2017 in tutti i paesi d’Europa tranne in Irlanda e Regno Unito. Non si hanno ancora delle note ufficiali riguardo al prezzo.

A voi piace questo nuovo modello? Fateci sapere nei commenti se lo acquisterete!

PS4: ecco il nuovo controller Sunset OrangePS4: ecco il nuovo controller Sunset OrangePS4: ecco il nuovo controller Sunset Orange

Via

Autore dell'articolo: Simone Pasolli

Avatar