Apple

Rumor: Apple potrebbe dimezzare gli ordini di iPhone 8

Era ben chiaro fin dal principio che gli utenti Apple e non solo stessero aspettando l’uscita di iPhone X. A dimostrazione di questo fatto basta analizzare i dati di vendita di iPhone 8 e iPhone 8 Plus.

I due terminali sono stati presentati assieme ad iPhone X lo scorso Settembre ma, a differenza del modello celebrativo del decimo anniversario di iPhone, sono usciti prima.

Nonostante questo, però, le vendite non sono entusiasmanti. Almeno fino ad ora.

Probabilmente iPhone 8 e iPhone 8 Plus soffrono il fatto di essere molto simili, nell’aspetto ovviamente, ai propri predecessori.

L’arrivo, poi, del modello X, che rappresenta il vero top di gamma 2017 dell’azienda di Cupertino, ha un po’ tagliato le gambe alle vendite dei due dispositivi.

La mossa di Apple

A proposito di questo, il sito taiwanese Economic Daily News ha rilasciato un nuovo rumor. Secondo la fonte, infatti, sembra che Apple si stia preparando a fare qualcosa di inedito per l’azienda di Cupertino.

Pare che, una volta iniziate le vendite di iPhone X, Apple, in accordo con i fornitori, ridurrà gli ordini di iPhone 8 e iPhone 8 Plus addirittura del 50%. Questo per i mesi di Novembre e Dicembre.

Ovviamente si tratta di un rumor, ma il sito è famoso per essere molto attendibile poiché facente riferimento a fonti abbastanza sicure.

Indubbiamente in casa Apple si sono resi conto che gli utenti non hanno accolto i due terminali con lo stesso entusiasmo degli anni passati, per questo motivo potrebbero aver deciso di ridurre la produzione per cercare di smaltire tutte le unità già pronte.

Ci teniamo a ricordare che quanto riportato in questo articolo è fonte, al momento, di rumor. Sebbene, come detto, il sito può contare su fonti attendibili è bene, sempre, attendere notizie ufficiali da parte di Apple.

E voi acquisterete il nuovo iPhone X o avete già acquistato iPhone 8 o iPhone 8 Plus? Fatecelo sapere nei commenti.

Via

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: