PlayStation Store, giochi scontati a meno di 20 euro

PlayStation Store, giochi scontati a meno di 20 euro

Sony ha da poco inaugurato un nuovo periodo di sconti per i giochi presenti sul PlayStation Store. Infatti le offerte precedenti terminavano proprio oggi, 20 gennaio 2017. I giochi in offerta sono stati scontati tutti a meno di 20 euro, fino al 9 febbraio.

Pagina delle offerte sul PS Store

L’offerta di videogiochi a meno di 20 euro sul PlayStation Store

Il catalogo dei giochi sul PlayStation Store a meno di 20 euro è piuttosto lungo, dato che sono ben 139 i prodotti in esso contenuti. Naturalmente non possiamo aspettarci che siano presenti i titoli tripla A più recenti, ma sono comunque presenti interessanti videogiochi. Infatti tra i titoli più famosi troviamo Far Cry 4 a 14,99 euro, invece dei soliti 39,99 euro, con anche la versione Gold Edition a 19,99 euro, invece di 69,99 euro. Questo titolo rimane un’ottima scelta per PS4, grazie all’ottima qualità grafica e a un gameplay molto coinvolgente.
[maa id=”1″]

Oltre a Far Cry 4, si possono trovare vari episodi di Assassin’s Creed, tra cui Syndicate a 19.99 euro, invece di 39,99 euro, Batman Arkham Night Premium Edition a soli 9,99 euro, invece di 79,99 euro e Dragon Ball Xenoverse a 16,99 euro, invece di 49,99 euro. Tra i titoli meno conosciuti troviamo Sniper Elite 3 a 9,99 euro, in varie versioni, Wolfenstein The New Order a 12,99 euro.

Il catalogo degli sconti sul PlayStation Store è naturalmente molto più lungo e non mancano titoli come Call of Duty Advanced Warfare, Call of Duty Ghosts o Drive Club. Sicuramente potrete trovare un videogioco che vi interessa, in questo catalogo. Nonostante molti titoli non siano molto recenti, per il prezzo a cui vengono venduti sono un ottimo acquisto, specialmente se non si hanno titoli nuovi a cui giocare.

Pagina delle offerte sul PS Store

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: