pixel

Pixel 2 in arrivo per quest’anno – confermato da Google

Probabilmente vi stavate chiedendo se Google non stesse lavorando ad un successore del Pixel, tutti i fan della grande G se lo saranno chiesto, ed ora finalmente riceveranno una risposta.

Durante una intervista con AndroidPIT  Rick Osterloh, SVP di Google, ha confermato l’arrivo di un successore del Google Pixel.

Google Pixel rimarrà Premium

Osterloh ha confermato che il lancio del nuovo dispositivo è previsto per quest’anno e che rispetterà le linee guide del predecessore. “Pixel Rimarrà PREMIUM” – Afferma. Purtroppo non è disposto a rilasciare ulteriori informazioni circa il nuovo dispositivo in arrivo in casa Google. Indubbiamente ci sarà un upgrade della dotazione hardware (molto verosimili i rumors che riportano il Qualcomm Snapdragon 835) senza però differenziarsi troppo esteticamente dalla prima versione (ci sarà sempre quel pezzo di vetro che stona con la scocca in alluminio?).

Il lancio sul mercato è ipotizzabile verso fine anno, Ottobre-Novebre come per il predecessore almeno per il mercato statunitense. Per ciò che riguarda l’Europa, la seconda versione seguirà il solco del primo modello. L’annuncio non ci sorprende, difatti le aziende del settore tendono a riproporre nuovi successori di una stessa serie ogni anno e Google in questo caso non è da meno. Come infatti non lo è stata per i dispositivi Nexus, il nuovo arrivato riceverà  presumibilmente lo stesso trattamento.

Non ci resta che aspettare dunque novità circa il successore di casa Google e rimanere sintonizzati sperando di non rimanere al palo come successo con il primo Pixel.

Fateci sapere cosa ne pensate attraverso la pagina ufficiale su Facebook e continuate a seguirci anche sul canale YouTube!

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: