Pagani

Pagani: e se fosse prodotta una vettura a quattro porte?

Uno dei marchi più esotici al mondo, come la Pagani, potrebbe produrre una vettura quattro porte? È successo con Ferrari, con Porsche, con Lamborghini e con Bugatti, perché non con la casa produttrice in questione?

Al momento, però, nessuno ha messo in commercio questi veicoli “familiari”. Anche Koenigsegg ha presentato un prototipo chiamato Quant.

Possibile render di una Pagani quattro porte

Il render si basa, come si può vedere chiaramente, sulla Aston Martin Lagonda, anche se con dettagli sovrapposti della Huayra. Così, mentre la base è la forma squadrata. i fari, la griglia, le ruote, gli specchietti laterali, i fanali posteriori, e tubi di scarico sono tutti firmati Pagani. Il motore a dodici cilindri probabilmente non sarebbe così diverso, in quanto entrambi gli ultimi motori biturbo V12 dell’Aston Martin e Pagani si basano su disegni strettamente Mercedes.
Un nome adatto alla vettura potrebbe essere Horacio, in onore del fondatore della società. Un po’ come è successo in Ferrari con la Enzo. Naturalmente, come tanti dei rendering che vengono pubblicati in internet, un progetto del genere, non sarà mai prodotto, probabilmente. Se mai dovesse nascere la vettura quattro porte, francamente, non somiglierà per niente a questo render.

 

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: