P10 Lite: svelate le caratteristiche su GeekBench?

Nei prossimi mesi faranno la loro comparsa sul mercato tre nuovi smartphone di Huawei, il P10 in versione top di gamma, il P10 Lite e il P10 Plus. I tre device dovrebbero essere presentati al prossimo Mobile World Conference di Barcellona che si terrà a fine Febbraio.

P10 Lite: Le specifiche tecniche comparse su GeekBench

Negli scorsi mesi si sono rincorsi diversi rumor su questi due telefoni, ora, però, il P10 Lite sembrerebbe aver fatto la sua comparsa sul sito GeekBench, svelandone alcune caratteristiche.

Sul sito di benchmarking, infatti, è stato avvistato un nuovo device indicato con la sigla WAS-LX1A, e, secondo molti, si tratterebbe del nuovo P10 Lite della casa cinese.

Il dispositivo in questione sarebbe dotato di 4 GB di memoria RAM, del processore Kirin 655 prodotto dalla stessa Huawei e già presente su Honor 6X e Huawei P8 Lite versione 2017.

Sempre in accordo con quanto scritto da Geekbench, il dispositivo dovrebbe essere immesso sul mercato con installato il sistema operativo Android 7.0 Nougat.

In ogni caso, il nuovo device comparso sul sito ha ottenuto un punteggio di 779 nei test single-core e di 3.023 in quelli multi-core.

P10 Lite
Le caratteristiche tecniche del presunto P10 Lite

Ovviamente non vi è nessuna conferma ufficiale da parte di Huawei che il dispositivo in questione sia il P10 Lite né sul fatto che queste saranno le sue caratteristiche ufficiali al momento della presentazione e della messa in vendita.

Presentazione e vendita

A proposito della vendita, non si hanno ancora notizie ufficiali al riguardo. Come già detto prima, il P10 Lite, così come il P10 e il P10 Plus, verranno svelati durante l’evento di presentazione di al MWC e, in quell’occasione, ne sapremo, sicuramente, di più circa l’inizio delle vendite.

Via

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: