Oppo

Oppo F3 PLUS è apparso su GFXBench: selfie-smartphone?

La multinazionale cinese OPPO Electronics Corp., nota più comunemente solo come Oppo, ha in serbo un nuovo smartphone da lanciare nel mercato mondiale. Il nuovo dispositivo, di cui si sanno già molte specifiche, sarà pensato anche per i malati da selfite acuta!

Oppo F3 Plus

Il device in questione è comparso sulla nota piattaforma di benchmark mostrando praticamente tutte le specifiche. Da alcune ore sappiamo anche come sarà il design del dispositivo grazie alle anticipazioni rilasciate dalla stessa casa via Facebook che vi riporto poco sotto.

Specifiche tecniche

Come riportato dall’immagine pubblicata poco sopra, notiamo subito un display da 6 pollici FullHD (1920*1080 pixel), SoC Qualcomm Snapdragon 653 con GPU Adreno 510 il tutto mosso da 4GB di RAM e 64GB di memoria interna.

[maa id=’1′]

La parte multimediale invece è veramente molto molto interessante: troviamo infatti un sensore da 16MP nella parte posteriore con supporto per la registrazione video 1080p e foto con l’HDR. Sul davanti, l’ F3 Plus sarà dotato di  dual-camera con un sensore primario 16MP e un sensore secondario 8MP.

In termini di software, lo smartphone sarà lanciato con il sistema operativo Android nella versione 6.0 e non, come ci si aspetterebbe a marzo 2017, con Nougat. Di quest’ultimo, almeno al momento, non si hanno date.

Lancio ufficiale

Annunciato a gran voce tramite la pagina ufficiale su Facebook, lo smartphone vedrà la luce giovedì 23 marzo pv tramite una conferenza presumibilmente incentrata sulla qualità fotografica dello smartphone.

Il prezzo, come la effettiva disponibilità sul mercato, non si sa ancora.

VIA

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e continuate a seguire le novità tramite la pagina ufficiale Facebook!

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: