Alla presentazione del Galaxy Tab S3 durante l’ultimo Mobile World Congress, Samsung ha confermato che il suo prossimo falgship, il Samsung Galaxy S8, avrà in bundle un paio di cuffie AKG. L’annuncio ha confermato la collaborazione tra le due aziende che riguarda anche il nuovo tablet della casa sudcoreana, dotato di quattro altoparlanti stereo co-ingegnerizzati con AKG.
Durante la fiera spagnola, Samsung ha presentato, sul palco, gli auricolari i quali sono ritornati alla ribalta in questi giorni grazie a nuove immagini leak.
Gli auricolari AKG
Gli auricolari si presentano con un nuovo design molto raffinato, che più si addice ad un telefono top di gamma quale è il Galaxy S8. Saranno dotati di un elegante cavo intrecciato, invece di un cavo di plastica, utilizzato fino ad oggi da Samsung per le sue cuffie.
Sfortunatamente nessuno ha avuto, ancora, modo di testare questi auricolari, quindi non possiamo dire nulla sulla qualità del suono. La speranza di tutti è che siano di gran lunga superiori rispetto agli auricolari che Samsung ha offerto in bundle con i suoi ultimi top di gamma.
Insomma le aspettative su queste cuffie che accompagneranno il Galaxy S8 sono decisamente alte. Non potrebbe essere altrimenti, in realtà, essendo nate dalla collaborazione tra Samsung e AKG azienda leader nel campo e diventata, di recente, una controllata del brand sudcoreano, dopo che quest’ultimo ha completato l’acquisto di Harman, proprietaria, tra gli altri, anche del marchio AKG.
Il 29 Marzo prossimo verrà presentato il Samsung Galaxy S8, e, in quell’occasione, avremo modo di vedere e, soprattutto, ascoltare i nuovi auricolari AKG. Intanto vi lasciamo con le loro immagini leak.
Questo slideshow richiede JavaScript.
Condividi:
- Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.